• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Promo escursioni

Salve. Partiremo da Cagliari con la Diadema il 7 settembre, e abbiamo il pacchetto escursioni, ma non riesco a trovare quali siano le escursioni incluse...ad esempio , "Roma in liberta'" e "Genova in liberta' " sono incluse o no?
Grazie

Sul form delle escursioni sono quelle di mezza giornata con il simbolo della macchina fotografica, se non ricordo male.

Sent from Winter Palace

Salve. Partiremo da Cagliari con la Diadema il 7 settembre, e abbiamo il pacchetto escursioni, ma non riesco a trovare quali siano le escursioni incluse...ad esempio , "Roma in liberta'" e "Genova in liberta' " sono incluse o no?
Grazie

Se vuoi farla molto semplice, chiama il call centre della Costa e chiedi a loro.
Ho fatto la stessa cosa, e una ragazza gentilissima nel giro di 5 minuti mi ha mandato via e-mail un elenco porto per porto di tutte le escursioni comprese nel pacchetto della mia crociera. ;)

Grazie, ho fatto cosi' e mi hanno mandato la lista, che comunque coincide con quanto sono riuscito a trovare trafficando un po' sul sito di Costa. Grazie

Buonasera, qualcuno che ha usufruito del pacchetto escursioni non ha potuto fare un'escursione scelta perché al completo? Potendo prenotare le escursioni solo a bordo c'è questa possibilità secondo voi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Buonasera, qualcuno che ha usufruito del pacchetto escursioni non ha potuto fare un'escursione scelta perché al completo? Potendo prenotare le escursioni solo a bordo c'è questa possibilità secondo voi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Io a dicembre sono andata subito dopo pranzo il giorno dell'imbarco all'ufficio escursioni e non ho avuto il minimo problema a prenotare le escursioni del pacchetto. Farò così anche ad agosto. Certo, mi piacerebbe sapere quali escursioni sono comprese e quali no, a dicembre mi avevano inviato un pdf quando l'avevo richiesto, mentre ora ho chiesto 4 volte e mi hanno risposto di guardarmele sul sito, peccato non siano più segnalate quelle facenti parte del pacchetto...

Sono appena tornata e ho usufruito Di questa promo, mi sono trovata benissimo.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Eri su Victoria, ricordo bene? Hai avuto problemi a trovare posto per le varie escursioni?

Personalmente, nessun problema.
Pacchetto acquistato in fase di prenotazione, poi appena salito a bordo ho selezionato le escursioni che mi interessavano tra quelle contrassegnate con il simbolo "Passpartour", sul modulo trovato in cabina, subito consegnato al desk escursioni.
Ho avuto puntualmente i ticket in cabina la sera prima delle varie escursioni , con stampato il costo " € zero".

L'unico piccolo inconveniente (ma non riferito al pacchetto Passpartour) è capitato il giorno prima dello scalo di Palma di Majorca, quando ci è stato comunicato che le escursioni "balneari" non si sarebbero svolte causa condizioni meteo che prevedevano pioggia; chi aveva già prenotato queste escursioni è stato invitato a recarsi al desk per modificarle.

Chi ha sottoscritto il pacchetto, tra le escursioni può optare anche per il transfer porto-centro città.

Eri su Victoria, ricordo bene? Hai avuto problemi a trovare posto per le varie escursioni?
Sí ero su Victoria, non ho avuto problemi Di trovare posto su tutte le escursioni. Ho chiesto durante l'attesa al palacrociere il modulo, l'ho compilato e l'ho restituito al personale. La sera del'imbarco ho ricevuto Tutti i biglietti un cabina.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Promo escursioni

Salve a tutti ho letto la discussione ma vorrei capire qualcosa di più specifico,
ad agosto ci imbarchiamo su Deliziosa a Bari con i seguenti scali:
Corfù, Santorini, Mykonos, Dubrovnik e Venezia
Sul sito Costa non si capisce bene quali sono comprese nel pacchetto da 69€ che abbiamo preso, sarebbe prezioso sapere secondo le vs esperienze quali posso prendere e soprattutto di queste quali sono le più valide ovviamente secondo i gusti di chi le ha fatte
Così giusto per farsi un idea più circoscritta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti ho letto la discussione ma vorrei capire qualcosa di più specifico,
ad agosto ci imbarchiamo su Deliziosa a Bari con i seguenti scali:
Corfù, Santorini, Mykonos, Dubrovnik e Venezia
Sul sito Costa non si capisce bene quali sono comprese nel pacchetto da 69€ che abbiamo preso, sarebbe prezioso sapere secondo le vs esperienze quali posso prendere e soprattutto di queste quali sono le più valide ovviamente secondo i gusti di chi le ha fatte
Così giusto per farsi un idea più circoscritta

Sul sito MyCosta non sono visibili quelle comprese, anche perché le escursioni del pacchetto possono essere scelte e confermate solamente a bordo. Se vuoi sapere in anticipo quali sono comprese conviene richiedere a costa il pdf delle escursioni relative al pacchetto

Sul sito MyCosta non sono visibili quelle comprese, anche perché le escursioni del pacchetto possono essere scelte e confermate solamente a bordo. Se vuoi sapere in anticipo quali sono comprese conviene richiedere a costa il pdf delle escursioni relative al pacchetto

Si infatti ma qualcuno ne ha fatte su questi scali? È più in generale sarebbe utile sapere di qualche esempio di che tipo di escursioni sono comprese
So che sono quelle di 1/2 giornata ma a quanto vedo tranne una volta non siamo mai in porto per più di 6/7 h
Mi fate qualche esempio di escursione fatta dal pacchetto per favore mi offrireste uno spunto importante

Si infatti ma qualcuno ne ha fatte su questi scali? È più in generale sarebbe utile sapere di qualche esempio di che tipo di escursioni sono comprese
So che sono quelle di 1/2 giornata ma a quanto vedo tranne una volta non siamo mai in porto per più di 6/7 h
Mi fate qualche esempio di escursione fatta dal pacchetto per favore mi offrireste uno spunto importante

Ti faccio un esempio di Corfù, io ho fatto l’escursione che porta alla casa di Sissi con giro veloce al centro di Corfù, siamo partiti alle nove e rientrati in nave verso le 13.30

Ti faccio un esempio di Corfù, io ho fatto l’escursione che porta alla casa di Sissi con giro veloce al centro di Corfù, siamo partiti alle nove e rientrati in nave verso le 13.30

Ottimo intendevo proprio questo, grazie mille[emoji120]