Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve. Partiremo da Cagliari con la Diadema il 7 settembre, e abbiamo il pacchetto escursioni, ma non riesco a trovare quali siano le escursioni incluse...ad esempio , "Roma in liberta'" e "Genova in liberta' " sono incluse o no?
Grazie
Buonasera, qualcuno che ha usufruito del pacchetto escursioni non ha potuto fare un'escursione scelta perché al completo? Potendo prenotare le escursioni solo a bordo c'è questa possibilità secondo voi?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sono appena tornata e ho usufruito Di questa promo, mi sono trovata benissimo.
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Eri su Victoria, ricordo bene? Hai avuto problemi a trovare posto per le varie escursioni?
Sí ero su Victoria, non ho avuto problemi Di trovare posto su tutte le escursioni. Ho chiesto durante l'attesa al palacrociere il modulo, l'ho compilato e l'ho restituito al personale. La sera del'imbarco ho ricevuto Tutti i biglietti un cabina.Eri su Victoria, ricordo bene? Hai avuto problemi a trovare posto per le varie escursioni?
Salve a tutti ho letto la discussione ma vorrei capire qualcosa di più specifico,
ad agosto ci imbarchiamo su Deliziosa a Bari con i seguenti scali:
Corfù, Santorini, Mykonos, Dubrovnik e Venezia
Sul sito Costa non si capisce bene quali sono comprese nel pacchetto da 69€ che abbiamo preso, sarebbe prezioso sapere secondo le vs esperienze quali posso prendere e soprattutto di queste quali sono le più valide ovviamente secondo i gusti di chi le ha fatte
Così giusto per farsi un idea più circoscritta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul sito MyCosta non sono visibili quelle comprese, anche perché le escursioni del pacchetto possono essere scelte e confermate solamente a bordo. Se vuoi sapere in anticipo quali sono comprese conviene richiedere a costa il pdf delle escursioni relative al pacchetto
Si infatti ma qualcuno ne ha fatte su questi scali? È più in generale sarebbe utile sapere di qualche esempio di che tipo di escursioni sono comprese
So che sono quelle di 1/2 giornata ma a quanto vedo tranne una volta non siamo mai in porto per più di 6/7 h
Mi fate qualche esempio di escursione fatta dal pacchetto per favore mi offrireste uno spunto importante
Ti faccio un esempio di Corfù, io ho fatto l’escursione che porta alla casa di Sissi con giro veloce al centro di Corfù, siamo partiti alle nove e rientrati in nave verso le 13.30
Ottimo intendevo proprio questo, grazie mille[emoji120]
Altre tappe ed escursioni da consigliarmi?