marcello76
Active member
Spero ce lo comunichino almeno ad Amburgo ,almeno sto nelle 48 ore per modificare il noleggio auto ad Akureyri ,vorrei evitare di pagare ad msc quasi 500 euro per 3 persone in escursione
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non vorrei mettere in allarme nessuno, ma oggi, contattando il mio tour operator per alcuni chiarimenti, per l'escursione di Reykjavík risulta una discrepanza di date, nel nostro itinerario lo scalo risulta il 29 giugno, mentre sul sito dell'autorità portuale risulta il primo luglio, ho controllato anche sul sito dell'autorità portuale di Akureyri e risulta anche lì lo scambio 29-6/ 1-7. Quindi sembrerebbe una modifica all'itinerario. Ho scritto a MSC ed attendo risposta (disperando di ottenerne).
• 24.06.2018 una parata di moto influenzerà l'operativo tra circa le 12:30 e le 14:30, le strade tra la stazione principale e il porto saranno parzialmente chiuse per la sfilata
Ho ricevuto una telefonata direttamente da MSC che conferma lo scambio date, è arrivata anche una mail che preannuncia difficoltà all'imbarco
• 24.06.2018 una parata di moto influenzerà l'operativo tra circa le 12:30 e le 14:30, le strade tra la stazione principale e il porto saranno parzialmente chiuse per la sfilata
Perfetto ,io ho modificato il volo arrivo ad Amburgo direttamente domenica,dovrei essere alla stazione centrale per le 15/15:30
Noi siamo in s1 direzione stazione centraleSiamo appena atterrati a Monaco in attesa del volo per amburgo![]()