• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/08 - Costa Magica - Isole dell'Atlantico

Ci saremo anche noi :) :)
Noi siamo in 5: noi due più nostra figlia che allora avrà compiuto due anni e più i miei genitori!

Ciao a tutti,

anche noi saremo sulla Magica in partenza l’08/08: che bello potersi confrontare già prima della partenza. Anche noi abbiamo un bimbo che avrà circa 2 anni come Melapixel, ancora non ho studiato le escursioni: ma sono da prenotare in anticipo in agenzia o si possono prenotare anche sulla nave? I posti sono limitati? Avendo un piccolo al seguito vorrei optare per escursioni di mezza giornata, evitando quelle troppo lunghe perché non vorrei che poi il mio bimbo si stanchi troppo e diventi capriccioso disturbando poi tutti i partecipanti alle escursioni. Quindi non vorrei perdermi almeno le escursioni di mezza giornata.

Ciao a tutti! Ci saremo anche noi: coppia e figlia di 2 anni. Ci vediamo a bordo...! Ormai manca davvero poco...

Come dicevo su al monento siete tre coppie con bimbi della stessa età ( due anni ) : mia figlia (Melapixel), Alice 788 e Nik 80.

avevo aperto il topic per sapere se c'è qualcuno che viaggerà da solo essendo io una single. c'è nessuno??

Ciao a tutti, mi chiamo Serena e anche io e il mio fidanzato saremo su questa nave.
Siamo due ragazzi di 27 anni e volevo sapere se c'è qualche coppia più o meno della nostra età

Noi di vicino Firenze.
Avete in mente di fare escursioni organizzate o fai da te?

Ultima modifica:
Noi per ora abbiamo prenotato tenerife e volevamo fare casablanca ( con*********) poi fai da te.
Magari possiamo organizzarci

Ultima modifica da un moderatore:
X me è la 5 crociera e ho sempre fatto fai da te...però x le 2 tappe marocchine ho un pó di timore visti gli ultimi fatti

Ciao Domenico,
siamo di Bari città e abbiamo il volo diretto per Genova da Bari con Ryanair il 7 agosto pomeriggio;il giorno della partenza il bus della Costa Crociera ci viene a prendere dalla stazione di Genova per portarci direttamente a Savona.
Voi?
Francesco

Buongiorno Francescomaj77

anche noi di Bari insieme a mia figlia - Melapixel dei post precedenti.
Siete di bari città?
Come arriverete a Savona?

Ciao Domenico

Ciao Domenico,
siamo di Bari città e abbiamo il volo diretto per Genova da Bari con Ryanair il 7 agosto pomeriggio;il giorno della partenza il bus della Costa Crociera ci viene a prendere dalla stazione di Genova per portarci direttamente a Savona.
Voi?
Francesco

Ciao Francesco,
anche noi di Bari Città
noi abbiamo il volo easyjet organizzato da Costa sabato alle 9,15 e poi trasferimento a Savona con bavetta Costa. La vedo dura!!!!!!
Se VI interessa con Barbara e Francesco (Barbara 70 e Fixxxer ) ci scriviamo tramite mail. Sono già sei le famiglie di questo gruppo che ci si incontra prima o dopo la partenza.
Ci sentiamo

Domenico