• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/08 - Costa Magica - Isole dell'Atlantico

Se mi dici il vostro punto d'incontro prima della partenza,volentieri ci vediamo là ciao Francesco
Ciao Francesco,
anche noi di Bari Città
noi abbiamo il volo easyjet organizzato da Costa sabato alle 9,15 e poi trasferimento a Savona con bavetta Costa. La vedo dura!!!!!!
Se VI interessa con Barbara e Francesco (Barbara 70 e Fixxxer ) ci scriviamo tramite mail. Sono già sei le famiglie di questo gruppo che ci si incontra prima o dopo la partenza.
Ci sentiamo

Domenico

Se mi dici il vostro punto d'incontro prima della partenza,volentieri ci vediamo là ciao Francesco
Io probabilmente mi incontro nel pomeriggio dato che arriverò tardi. Gli altri si incontreranno al palacrociere la mattina.
In un post precedente c'è la mail di Barbara. Se vuoi manda le una mail. Loro si incontreranno la mattina.
Fammi sapere
Voi comunque a che cabina siete?

Ciao domenico

Ciao Francesco,
anche noi di Bari Città
noi abbiamo il volo easyjet organizzato da Costa sabato alle 9,15 e poi trasferimento a Savona con bavetta Costa. La vedo dura!!!!!!
Se VI interessa con Barbara e Francesco (Barbara 70 e Fixxxer ) ci scriviamo tramite mail. Sono già sei le famiglie di questo gruppo che ci si incontra prima o dopo la partenza.
Ci sentiamo

Domenico

Io probabilmente mi incontro nel pomeriggio dato che arriverò tardi. Gli altri si incontreranno al palacrociere la mattina.
In un post precedente c'è la mail di Barbara. Se vuoi manda le una mail. Loro si incontreranno la mattina.
Fammi sapere
Voi comunque a che cabina siete?

Ciao domenico

Anche noi arriveremo nel pomeriggio perché la navetta parte alle 13.30 da Savona.. Noi siamo al ponte giorgione posizione prua.. Cmq sto provando a farmi cambiare il ponte perché di solito non siamo andati mai al di sotto del ponte 6.. La mia paura che possa essere rumorosa.. Tu hai esperienza in merito?

Anche noi arriveremo nel pomeriggio perché la navetta parte alle 13.30 da Savona.. Noi siamo al ponte giorgione posizione prua.. Cmq sto provando a farmi cambiare il ponte perché di solito non siamo andati mai al di sotto del ponte 6.. La mia paura che possa essere rumorosa.. Tu hai esperienza in merito?

Ciao Francesco

sono stato sulla Magica nel 2011 ed ero come quest'anno al ponte 2 Tintoretto posizione centro nave; non ho esperienza per il ponte 1.
Sulle altre sono stato sempre al ponte 6.

Ci sentiamo.

Ciao Domenico