Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ci saremo anche noi! Siamo in 4 (io, mia moglie e le nostre bambine di 8 e 12 anni).
Questa sarà la nostra prima crociera e siamo interessati alle escursioni fai da te, quindi siamo disposti ad unirci ad un eventuale gruppo.
Fabrizio![]()
Ciao Fabrizio, anche per la mia famiglia è la prima crociera mentre i miei genitori (Turckikko56 di sopra) che viaggeranno con noi sono clienti affezionati!
Noi ci muoveremo in autonomia su Marsiglia, visto che c'è ampia documentazione sul forum su come spostarsi.
Per le altre città ci stiamo organizzando tra qualcosa con Costa e qualcosa con un altro gruppo che organizza escursioni, su cui mi sono ampiamente informata e che permette di risparmiare un pochino ma soprattutto di vedere le cose con più calma, essendo più piccoli i gruppi (per me che ho una piccolina al seguito è fondamentale). Non credo di poter fare nomi qui sul forum, per non violare qualche regola. Se ti interessa magari ti scrivo info e link via mail.
Non abbiamo ancora deciso sui transfer per la spiaggia...se usare quelli Costa o provvedere con un taxi.
Ciao
Melapixel
Ciao Melapixel,
grazie mille per la risposta.
Noi opteremmo per fare tutte escursioni fai da te (per cercare di rispiarmare un po') quindi siamo disponibili a tutte le proposte.
Mandami pure tutte le info che vuoi via mail : fabryb@hotmail.com.
Anche il mio dubbio è la "tenuta" delle bimbe, anche se sono più grandi della tua, e quindi stiamo ancora valutando come muoverci.
Tieniamoci comunque aggiornati.
Ciao
Fabrizio
Ciao ci saremo anche noi! Siamo in 4 (io, mia moglie e le nostre bambine di 8 e 12 anni).
Questa sarà la nostra prima crociera e siamo interessati alle escursioni fai da te, quindi siamo disposti ad unirci ad un eventuale gruppo.
Fabrizio![]()
Ciao Melapixel,
grazie mille per la risposta.
Noi opteremmo per fare tutte escursioni fai da te (per cercare di rispiarmare un po') quindi siamo disponibili a tutte le proposte.
Mandami pure tutte le info che vuoi via mail : fabryb@hotmail.com.
Anche il mio dubbio è la "tenuta" delle bimbe, anche se sono più grandi della tua, e quindi stiamo ancora valutando come muoverci.
Tieniamoci comunque aggiornati.
Ciao
Fabrizio
Era una delle mie crociere preferite, almeno per quest'anno. Purtroppo, essendo io di Taranto, l'imbarco a Savona rappresentava un'ulteriore costo non indifferente, oltre al costo della crociera stessa. Peccato non aver previsto una partenza più "centrale" (magari a Civitavecchia!!!).
La Costa Magica è una nave non giovanissima (lo si denota dallo stile dell'arredamento e dalla leggera usura dei divani e degli ambienti) ma l'atmosfera a bordo è veramente unica. E' molto facile orientarsi (magari è sempre meglio prima "studiarsi" la mappa dei ponti......) e, a mio avviso, è gradevolissimo il ponte piscina all'aperto, sufficientemente protetto dal vento e con lo scivolo (puro divertimento per grandi e piccini).