Per capire cosa non funziona non puoi presentarti con la fanfara così che tutti sanno chi sei e che ruolo ricopri.... Leonardo ci andranno ma penso che non siano mai in incognito.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per capire cosa non funziona non puoi presentarti con la fanfara così che tutti sanno chi sei e che ruolo ricopri.... Leonardo ci andranno ma penso che non siano mai in incognito.
....beh se è così che ci vanno in incognito o sono ciechi o sono in malafede!!!!!Per capire cosa non funziona non puoi presentarti con la fanfara così che tutti sanno chi sei e che ruolo ricopri.
confermoUn amico ora a bordo di Smeralda mi comunica che per quanto riguarda le suites non ha trovato nessun taglio rispetto al recente passato (frutta sempre presente e sostituita giornalmente, piatti e servizio nel ristorante elite sempre ottimi, vini a suo giudizio buoni Ferrari e champagne compresi.)

se puoi inserisci pure le foto !!!I comment form vengono visionati tutti, ma ormai sono solo il 10/12% del totale da quando sono online contro il 70/80% di quando erano cartacei.....lasciamo perdere i comment form che sono al 99% eccellenti perché lo fanno al 90% i passeggeri nuovi, ma se a terra gli viene riferito tutto quello che accade a birdo, significa che a terra i Responsabili NON decidono, perché qualcosa altrimenti cambierebbe in meglio invece sempre peggio.
Salgono, ma chiudono un occhio o anche due.A volte ho il sospetto che chi deve decidere non sia salito troppo spesso su una nave, né della propria compagnia né di una concorrente.
Peraltro dovrebbe salire a bordo come "signor nessuno". È un modo per decidere meglio cosa fare.
In realta’ ci sono dipendenti di Costa in incognito, sconosciuti al bordo, che salgono sulle navi, anche della concorrenza per vedere come funzionano, o non funzionano, le cose. Loro fanno i vari report, ma poi valutano negli uffici come procedere, se cambiare o meno.... Leonardo ci andranno ma penso che non siano mai in incognito.

La prima classe

Su quale nave? Su Smeralda al momento non è così.Il Maggiordomo non lo chiede, il cliente non lo sa...... tutto risparmià.
Visualizza allegato 1942841
io non sono così in disaccordo... l'importante è che ci sia il messaggio.Il Maggiordomo non lo chiede, il cliente non lo sa...... tutto risparmià.
...anche questo per la sostenibilità ambientale.... stanno diventando ridicoli.!!!!!Il Maggiordomo non lo chiede, il cliente non lo sa...... tutto risparmià.
Da tempo mi dicevano che portavano via cesti di frutta interi rovinata dal cliente ma non mangiata....anche questo per la sostenibilità ambientale.... stanno diventando ridicoli.!!!!!
Anch’io non sono in totale disaccordo su questa scelta.io non sono così in disaccordo... l'importante è che ci sia il messaggio.
Noi, ad esempio, frutta e canapé li avanziamo sempre ed è un vero peccato buttare tutto.
Poi, se quella volta ci viene proprio voglia, chiederemo al maggiordomo ma solitamente la frutta la mangiamo al ristorante Elite
)