• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendour of the Seas- 20/3-3/4- Transatlantica dal Brasile

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Splendour of the Seas- 20/3-3/4- Transatlantica dal Brasile

Ciaoooo !!! :D

La Splendour of the Seas e' in navigazione verso Salvador de Bahia... giornata di pieno relax... cielo nuvoloso, ma fa caldo. :wink:

Ieri giornata meravigliosa a Rio de Janeiro... ma quanta umidita' ! Ho rivisto volentieri il Corcovado (il Cristo e' in restauro) ed il Pan di Zucchero. Pranzo da favola in una Churrascaria (adoro la carne :wink: ).

Sulla nave ci sono diversi Italo-Argentini (io sono al tavolo con alcuni di questi)... si mangia tantissimo e benissimo. Spettacoli meravigliosi... ieri il secondo corpo di ballo (brasiliano) ha presentato lo show "Terra Brasil"... c'e' mancato poco che venisse giu' il Teatro !!! :mrgreen:

Niente cagarella a bordo... la nave coinvolta era la Vision. Sono state comunque messe in vigore tutte le misure igieniche.

Atlanta e' una citta' che merita davvero di essere scoperta. :wink:

Al prox aggiornamento. :wink:

Un abbraccio a tutti voi !!! :D

vogliamo le foto del corpo di ballo Brasiliano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS=chiedi a bordo se sanno che crociere farà (se è stata affittata) la Splendour OtS tra il 22 Luglio 2011 e lo 08 Settembre 2011

che bello!!!!!!!!!!!
splendida crociera.......divertiti anche per noi!!!!!!!!! :D

invidio quasi l'umidità di Rio e il caldo che stai patendo visto che qui umido e pioggia a go-go !!! :lol:

Bell'inizio!!!!!!
Ed ora con così tanti giorni di navigazione quanti trattamenti alla Spa riuscirà a farsi?????? Lo ammetto sono invidiosa!!!!!! :mrgreen:
Buon proseguimento Paolo

Spero di ritrovarlo ad agosto il "corpo" di ballo brasiliano :D buon divertimento italian.....e grazie dell'informazioni. :)

Nuovamente Ciao ! :D

E' iniziata la lunga traversata atlantica verso Tenerife: 6 giorni di relax oceanico. :wink: :mrgreen: 8)

Oggi visita di Salvador de Bahia, con sosta alla Cattedrale, alla chiesa di San Francesco ed al Faro. Ha piovuto per alcune ore... ma faceva un caldo umido infernale.

Il corpo di ballo brasiliano e' sbarcato oggi a Salvador... tengono tutti questi membri brasiliani dello staff solo quando la nave e' in Brasile... o sta per recarvisi (lo richiede il Brasile stesso).

Piccolo aggiornamento... lo chef e' Italiano (Rosario Ianni).

Stasera "White Party"... sulla Splendour non ci si annoia di certo... la Direttrice di Crociera, Claudia, e' di Rio de Janeiro... follia (o quasi) allo stato puro. :wink: :mrgreen: :lol:

Ho fotografato il corpo di ballo brasiliano (telefonino)... ma ve lo dico subito: di belle c'era solo la cantante... per il resto molto piu' carini i ballerini. :wink: :lol:

Ringrazio Gabriele/Magellano per la preziosa collaborazione. I prox aggiornamenti saranno trasmessi a Francesca/Cirellina. Vi ho promesso una Diretta a 6 mani. :wink:

Ciaooooo.... :mrgreen:

Ultima cosa... per prevenire il solito attacco di "Crocierite Acuta"... ho prenotato un'altra crociera... per l'autunno. Indovinate nave ed itinerario. :wink: :mrgreen: 8)

Buona traversata Italian !!!!!

Ciao Paolo, grazie degli aggiornamenti. Ho letto adesso che Voyager potrebbe essere per il 2011 la 3 nave Royal in partenza dall'Italia, ma con quale itinerario? chiedo troppo è? :) hai ragione...ma chissà forse riesci ad avere notizie., ciao e... buona crociera..

Italian Cruiser ha detto:
Ultima cosa... per prevenire il solito attacco di "Crocierite Acuta"... ho prenotato un'altra crociera... per l'autunno. Indovinate nave ed itinerario. :wink: :mrgreen: 8)

Navigator of the Seas crociera lunga da Civitavecchia???
Buon proseguimento di crocieraaa!!! :wink:

Bene Paolo!!! Sono tutta orecchi e telefonino per i prox aggiornamenti!
Buona traversata!!

Bene, bene a noi femminucce i ballerini Brasiliani piacciono!!!!!! :wink:
Per la prossima crociera ritento con la mia stessa idea della scorsa volta: i due itinerari a farfalla della Oasis!!!!
Buon proseguimento!!!!!

Ti seguo con piacere Paolo, buon proseguimento!

Autunno = Caraibi?... potrebbe essere lei! Oasis of the Seas?

Mai che ci prendeste una volta con le mie crociere ! :lol:

Ho prenotato la Jewel of the Seas, 12 novembre 2010, 10 giorni, Caraibi Occidentali. Penso di fermarmi a Miami diversi giorni... le vacanze corte non mi piacciono. No, no, no. :wink:

Secondo giorno di navigazione atlantica... sole splendente... ci prepariamo al passaggio dell'Equatore con relativa cerimonia. Sulla Splendour si sta meravigliosamente bene. Passo tanto tempo in palestra... altrimenti con quello che si mangia a bordo non passerei piu' dalla porta. :wink: :lol:

Non c'e' segnale per il cellulare al momento... quindi vi aggiorno di persona.

La Voyager OTS dovrebbe sostituire la Splendour sui 2 itinerari settimanali a farfalla da Venezia. La citta' lagunare e' troppo importante per RCCL e non sara' di certo lasciata scoperta. Le partenze dall'Italia sono infatti iniziate li' nel 2001.

Ciao a tutti... un abbraccio. :mrgreen:

adesso allora doppia invidia (quella buona s'intende :wink: ) per la crociera in corso e per quella appena prenotata!!!!
divertiti anche per noi!!!!!

caspita Paolo ti prepari a un caldo novembre ehhhh!!!! :wink:

Ciao Italian,non perdi tempo tu eh? :lol: :lol: :lol:

BUon proseguimento di crociera allora :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.