Apro questa dicussione per scrivere una recensione di Costa Favolosa che potrebbe essere utile a chi si imbarcherà a breve o a chi sceglierà di effettuare questa crociera in futuro.
Non sarà un diario, come sono solita fare dopo il rientro di una crociera, ma a titolo informativo vorrei esporre lati positivi e negativi di questa nave secondo il mio punto di vista e di quello che ho vissuto a bordo.
Sarà molto apprezzabile anche l'intervento di coloro che sono iscritti al Forum di Crocieristi.it che hanno viaggiato nel mio stesso periodo, così da meglio esporre le nostre idee; sarà maggiormente apprezzabile ricevere commenti e domande di coloro che seguiranno questa discussione.
Ecco l'itinerario:
Savona partenza h.16,00
Civitavecchia arrivo h.9,00 - partenza h.19,00
Navigazione
Tarragona arrivo h.9,00 - partenza h.19,00
Marsiglia arrivo h.9,00 - partenza h.19,00
Savona arrivo h.8,00 o forse prima, non saprei....ma comunque è arrivata!
Non sarà un diario, come sono solita fare dopo il rientro di una crociera, ma a titolo informativo vorrei esporre lati positivi e negativi di questa nave secondo il mio punto di vista e di quello che ho vissuto a bordo.
Sarà molto apprezzabile anche l'intervento di coloro che sono iscritti al Forum di Crocieristi.it che hanno viaggiato nel mio stesso periodo, così da meglio esporre le nostre idee; sarà maggiormente apprezzabile ricevere commenti e domande di coloro che seguiranno questa discussione.
Ecco l'itinerario:
Savona partenza h.16,00
Civitavecchia arrivo h.9,00 - partenza h.19,00
Navigazione
Tarragona arrivo h.9,00 - partenza h.19,00
Marsiglia arrivo h.9,00 - partenza h.19,00
Savona arrivo h.8,00 o forse prima, non saprei....ma comunque è arrivata!