Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
cortesemente sai i costi dei pacchetti bevande?
grazie
Una cosa non mi è ben chiara: la quota di servizio compresa nel pacchetto all-inclusive, è differente dai famosi 7 o 6 euro a notte da pagare a parte?
La quota di servizio del pacchetto, come per tutti gli acquisti a bordo, è del 15%
I famosi 7 euro al giorno si pagano per le mance e sono un'altra cosa.
Ma i 19,50 euro la comprendono ... mi pare .... ho appena acquistato l'all inclusive dal sito costa, pagandolo 273 euro per 7 gg. Non so se conviene o no, siccome non lo avevo mai provato voglio vedere quanto vado a spendere "virtualmente". Voglio annotare tutte le bevande che bevo in modo da riferirlo qui sul forum, per vedere se vado in perdita o in guadagno. Premetto che non voglio strafare, ma bere solo esattamente quello che berrei.
 rilassati e goditi la crociera
 rilassati e goditi la crociera  annotarsi tutto per tutta la crociera diventa un impegno che distoglie dal relax
 annotarsi tutto per tutta la crociera diventa un impegno che distoglie dal relax  ne apprezziamo la volontà ma a parer mio goditela e basta
 ne apprezziamo la volontà ma a parer mio goditela e basta  "take it easy"
 "take it easy" 
 Meglio così per voi xD io nel dubbio... aspetto di stare on board
 Meglio così per voi xD io nel dubbio... aspetto di stare on board