Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ci sono i camerieri che passano e chiedono ma se vuoi un consiglio per fare in fretta vai al bar vicino al buffet e prenditelo da sola.
Mi pare che acquistandolo prima online sulla card costa viene inserita la dicitura "extra" .... beh è un plus a cui non potevo rinunciare .........))
Il mio dubbio era solo sulla possibilità di ordinarlo ai camerieri con la paura che mi portino il caffè americano piuttosto che l'espresso.Lo scorso anno ne ho preso solo uno nel bar della hall principale perchè ero in astinenza da caffè dopo tre giorni di crociera senza neppure una goccia di caffeina.Ma quest'anno con l'All inclusive probabilmente ne perderò il conto...[smilie=mangiare_08:[/QUOTE]
Io tutte le mattine ordinavo 2 caffè e due spremute e i camerieri erano molto rapidi e attenti al minimo geto ciao
Nella crociera di Marzo ho prenotato l'all incllusive al palacroicere di Savona quindi sulla card non avevo nessuna scritta poi per una cavolata mi sono dovuta recare al servizio clienti e hanno visto che avevo acquistato l'all-inclusive lì così mi hanno ristampato la carta con scritto "extra" perchè mi hanno detto che era obbligatorio averlo scritto per non creare confusione ai camerieri anche se fino a quel momento era andato tutto liscio.Mi pare che acquistandolo prima online sulla card costa viene inserita la dicitura "extra" .... beh è un plus a cui non potevo rinunciare .........))
Allora hanno cambiato idea da GennaioMeglio così per voi xD io nel dubbio... aspetto di stare on board
Il mio dubbio era solo sulla possibilità di ordinarlo ai camerieri con la paura che mi portino il caffè americano piuttosto che l'espresso.Lo scorso anno ne ho preso solo uno nel bar della hall principale perchè ero in astinenza da caffè dopo tre giorni di crociera senza neppure una goccia di caffeina.Ma quest'anno con l'All inclusive probabilmente ne perderò il conto...[smilie=mangiare_08:[/QUOTE]
Le mie giornate a bordo non iniziavano mai se prima non bevevo un ''buon'' caffè:lol: basta chiedere e sarai servita