Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Parto domani ed ho deciso di prenotare anch'io questa escursione. Preferisco andare sul sicuro. Sarà l'unica escursione che faremo

io invece faro' la mia prima crociera il prossimo anno ad ottobre ed anche se abbiamo un bimbo di 2 anni volevamo fare l'escursione a marrakesh..è tanto stancante..premetto che è un bimbo bravo che quando viaggiamo dorme sempre in macchina..Grazie 1000 per l'informazione!!!
 Leggiti la descrizione di tutte le escursioni sul sito Costa... e poi valuta il da farsi.
 Leggiti la descrizione di tutte le escursioni sul sito Costa... e poi valuta il da farsi.Ciao a tutti...
Quest'anno torno per la terza volta a Casablanca... la prima andai a marrakesh, la secona casablanca + rabat, quest'anno cosa consigliate tra FEZ e MEKNES?

... Sono stata a Fez nel 2009 (Costa Serena - Isole del Sole) e, non me nè sono mai pentita.
 ... Sono stata a Fez nel 2009 (Costa Serena - Isole del Sole) e, non me nè sono mai pentita.
 . Alla fine, ho optato per l'escursione: Casablanca - Rabat.
. Alla fine, ho optato per l'escursione: Casablanca - Rabat. tornerò comunque volentieri a Casablanca in futuro per una quarta visita...e sceglierò sicuramente Meknes..andando per esclusione delle rimanenti non viste ahah
 tornerò comunque volentieri a Casablanca in futuro per una quarta visita...e sceglierò sicuramente Meknes..andando per esclusione delle rimanenti non viste ahah