Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Parto domani ed ho deciso di prenotare anch'io questa escursione. Preferisco andare sul sicuro. Sarà l'unica escursione che faremo![]()

io invece faro' la mia prima crociera il prossimo anno ad ottobre ed anche se abbiamo un bimbo di 2 anni volevamo fare l'escursione a marrakesh..è tanto stancante..premetto che è un bimbo bravo che quando viaggiamo dorme sempre in macchina..Grazie 1000 per l'informazione!!!
Leggiti la descrizione di tutte le escursioni sul sito Costa... e poi valuta il da farsi.Ciao a tutti...
Quest'anno torno per la terza volta a Casablanca... la prima andai a marrakesh, la secona casablanca + rabat, quest'anno cosa consigliate tra FEZ e MEKNES?
![]()
... Sono stata a Fez nel 2009 (Costa Serena - Isole del Sole) e, non me nè sono mai pentita.
. Alla fine, ho optato per l'escursione: Casablanca - Rabat.
tornerò comunque volentieri a Casablanca in futuro per una quarta visita...e sceglierò sicuramente Meknes..andando per esclusione delle rimanenti non viste ahah