Magellano
Utente livello Platinum
Molto invitanti le foto del buffet. Era così tutti i giorni? O si trattava di giornata particolare?
Tutti i giorni. Oggi alle 16 buffet in piscina con ostriche, ricci di mare, granchi e altri crudi....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Molto invitanti le foto del buffet. Era così tutti i giorni? O si trattava di giornata particolare?
stupenda diretta!!!anche se con un po' di ritardo ti seguo
un paio di curiosità, quando dici all inclusive, intendi anche le bevande?
su che fascia di mercato si colloca e che differenze ci sono con aida?
Intendo qualsiasi bevanda compresi vini e tutti gli alcolici anche di marca, cocktail, caffè ecc. Pensa che abbiamo la macchina da caffè Nespresso in cabina con capsule illimitate..
La differenza è' che Aida e' solo buffet, qui ci sono 8 ristoranti di cui 5 gratuiti e con servizio al tavolo. Il target penso sia più alto di Aida ma come livello dei prezzi e' al pari delle mass market. Prendi la tariffa più bassa del mercato, aggiungi le quote di servizio, una bottiglia di acqua e due caffè al giorno e hai superato di gran lunga il prezzo di Tui. Non ho naturalmente considerato vino, ingresso Spa, liquori e chi più ne ha più ne metta. Al mattino e al pomeriggio si distribuiscono cocktail e macedonie in piscina, il prosecco anche a colazione con i succhi di frutta, all'ingresso del teatro c'è un tavolo di 5 metri con vari tipi di cocktail, vini, prosecco e liquori... È la varietà di cibi e il loro livello e' superiore ad ogni compagnia che ho visitato: salmone ovunque, spada affumicato, erborinati francesi, frutta esotica, gamberoni, bresaola... Non finirei mai di elencarli.
Intendo qualsiasi bevanda compresi vini e tutti gli alcolici anche di marca, cocktail, caffè ecc. Pensa che abbiamo la macchina da caffè Nespresso in cabina con capsule illimitate..
La differenza è' che Aida e' solo buffet, qui ci sono 8 ristoranti di cui 5 gratuiti e con servizio al tavolo. Il target penso sia più alto di Aida ma come livello dei prezzi e' al pari delle mass market. Prendi la tariffa più bassa del mercato, aggiungi le quote di servizio, una bottiglia di acqua e due caffè al giorno e hai superato di gran lunga il prezzo di Tui. Non ho naturalmente considerato vino, ingresso Spa, liquori e chi più ne ha più ne metta. Al mattino e al pomeriggio si distribuiscono cocktail e macedonie in piscina, il prosecco anche a colazione con i succhi di frutta, all'ingresso del teatro c'è un tavolo di 5 metri con vari tipi di cocktail, vini, prosecco e liquori... È la varietà di cibi e il loro livello e' superiore ad ogni compagnia che ho visitato: salmone ovunque, spada affumicato, erborinati francesi, frutta esotica, gamberoni, bresaola... Non finirei mai di elencarli.
È' sbalorditivo cosa riescono ad offrire al prezzo che fanno.. E ti apre un mondo sul margine che possono avere le compagnie di crociera.
Quindi capisco ancora meno tutti i ridicoli tagli che sta attuando Costa.......
Quoto.
O meglio Tham ,vuole portare a bordo di Aida i Tedeschi di Tui & Costa. Non potendo portarci quelli di Tui ci prova con quelli di Costa![]()
Gabriele ma questa nave è da provare !!!!!
grazie per avercela fatto conoscere ....devo dire che il sia cibo che il resto mi sembra di alto livello , una bella scoperta !!!
Il tuo entusiasmo e contagioso.domani mi cerco un po di news su prezzi e itinerari...con l'inglese me la cavo abbastanza bene,ma il tedesco,nemmeno una parola .....
Quindi capisco ancora meno tutti i ridicoli tagli che sta attuando Costa.......
oggi news???