CostaMagica
Super Moderatore
Oriana, mi ero persa la tua diretta, la leggerò comunque in attesa del diario ;-)
Intanto bentornata
Intanto bentornata

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
zebra3 quando avresti la partenza...perché noi...l'abbiamo il 23 di febbraio
Bentornata Oriana! !![]()
Ben tornata
Oriana, mi ero persa la tua diretta, la leggerò comunque in attesa del diario ;-)
Intanto bentornata![]()
Bentornata cara Oriana! Grazie per la tua diretta e ai tuoi preziosi "collaboratori"![]()
![]()
Buon rientro
Bentornata Oriana e grazie a te e ai tuoi validi collaboratori per la diretta.
Bentornata Oriana... Spero che tu possa darmi qualche risposta a ciò che ti ho chiesto nel post precedente... ed eventualmente qualche consiglio dato che questa settimana vorrei andare in agenzia per decidere se prenotare o meno.... ( ho letto anche dell'orario flessibile della cena e non capisco a cosa si riferisce) In tutte le crociere abbiamo sempre dovuto scegliere il turno e l'orario era unico. Ti ringrazio anticipatamente Raffy
Ciao elisa noi partiamo il 12 febbraio da salerno e sbarchiamo il 24 a napoli...
Bentornata Oriana! Sono contento che ti sia piaciuta![]()
stata a settembre su Neoromantica,solo la Samsara ed il RistoCLUB sono a pagamento.la nave è interamente perxorribile,la zona di poppa dove c'è la zona relax è proibita ai minori di 14 o 16 anni,non ricordo bene
Se tutto va bene tornerò su Neoromantica a marzo,stesso itinerario della nostra "reporter"
Ciao elisa noi partiamo il 12 febbraio da salerno e sbarchiamo il 24 a napoli...
Bentornata Oriana! Sono contento che ti sia piaciuta![]()
Eccomi a casa !
Sono io che ringrazio voi....si stava meglio in crociera !!....ma bisogna ritornare alla realtà!
Crociera sotto tutti i punti di vista più che positiva.....ripartirei domani !!! Itinerario stupendo e soprattutto molto rilassante dovuto anche alla maggiore permanenza della nave nei porti.
Nei prossimi giorni, postero' qui, le foto che non sono riuscita( per problemi tecnici) ad inviare, serviranno anche a spiegare in risposta alle numerose domande.
Grazie mille Oriana! Poi leggerò il tuo diario dove troverò sicuramente altre info.....Tipo: intrattenimento serale (visto che non c'è il teatro) tipologia delle cabine e i servizi a pagamento ( se sono uguali alle altre navi) per la cabina sai darmi qualche consiglio ? Vorrei prenotare una premium esterna o interna ( dipende dalle tariffe)
Grazie di nuovo
Raffy
Scusa.... Un'altra cosa. la tariffa giornaliera per i servizi è 8,50 euro a persona o di più?