• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Eurodam

Re: Eurodam

Grazie Nicola per le foto , mi emoziono sempre a vedere una bella nave ; quando sono salita la prima volta su una nave Holland , i americani mi facevano i complimenti per il gusto raffinato dei italiani e per la bravura dei costruttori di navi !

Bene; questa volta la promessa è stata mantenuta. Ho ricevuto l'invito per la cerimonia di consegna di Eurodam il giorno 14 giugno. Visita alla nave e pranzo.

Rodolfo ha detto:
Bene; questa volta la promessa è stata mantenuta. Ho ricevuto l'invito per la cerimonia di consegna di Eurodam il giorno 14 giugno. Visita alla nave e pranzo.

ora pero' ci devi dire come hai fatto!!!!

Se me lo chiedesse un altro potrei anche dirglielo (in separata sede: ognuno ha le proprie risorse e i propri segreti), ma, io credo, tu sappia benissimo come si fa.

Rodolfo ha detto:
Se me lo chiedesse un altro potrei anche dirglielo (in separata sede: ognuno ha le proprie risorse e i propri segreti), ma, io credo, tu sappia benissimo come si fa.

Vorrei saperlo anch'io!!!! :roll: Vi prego!!!

lingoss ha detto:
Rodolfo ha detto:
E, mi sembra di ricordare che tu abbia ottime referenze su come ottenere consigli per l'accesso ad una nave; mi riferisco ad un "parente nobile" di tua conoscenza (ma un po' anche di nostra).

eurodam2qn0.jpg

eurodam1ey5.jpg

unochenavigaverament ha detto:
Rodolfo ha detto:
ora pero' ci devi dire come hai fatto!!!!
[smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif]
Rodolfo ha detto:
lingoss ha detto:
Rodolfo ha detto:
E, mi sembra di ricordare che tu abbia ottime referenze su come ottenere consigli per l'accesso ad una nave; mi riferisco ad un "parente nobile" di tua conoscenza (ma un po' anche di nostra).
[smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif]
campergm9zw4.gif

Questa volta la bottiglia si è regolarmente frantumata sul fianco della nave. Beatrice d'Olanda ha coronato con successo, con un fragoroso "botto", contrariamente alla collega Camilla, il battesimo della ottantesima nave di HAL in 135 anni di storia sul mare. Eurodam è la più grande nave ad inalberare il vessillo olandese.

lingoss ha detto:
Rodolfo ha detto:
Questa volta la bottiglia si è regolarmente frantumata sul fianco della nave. Beatrice d'Olanda ha coronato con successo, con un fragoroso "botto", contrariamente alla collega Camilla, il battesimo della ottantesima nave di HAL in 135 anni di storia sul mare. Eurodam è la più grande nave ad inalberare il vessillo olandese.

Così? :wink:
http://it.youtube.com/watch?v=-meq8jRVAuA&NR=1

E sì, proprio così, grazie Marco.

Colpa vostra , avete parlato tanto di questa splendida nave che mi avete convinto . :wink:
Va bene , vado io a provarla ! :lol:
Ho prenotato per il 23 maggio 2009 , l'unica crociera nei fiordi norvegesi e Scozia , ho cercato a lungo un itinerario che non fosse il solito "Caraibi" .
Grazie a tutti .

Principio d'incendio martedì scorso a bordo della nave mentre era in navigazione in piena notte. Un annuncio del comandante ha svegliato i passeggeri informandoli di un incendio nel locale macchine. L'annuncio tendeva a rassicurare i passeggeri, circa il pronto intervento di tutte le squadre di emergenza. Poco dopo un'altra comunicazione avvertiva che il principio d'incendio, sviluppatosi in una caldaia, era stato prontamente estinto dall'impianto automatico di bordo.