Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Bene; questa volta la promessa è stata mantenuta. Ho ricevuto l'invito per la cerimonia di consegna di Eurodam il giorno 14 giugno. Visita alla nave e pranzo.
Rodolfo ha detto:Se me lo chiedesse un altro potrei anche dirglielo (in separata sede: ognuno ha le proprie risorse e i propri segreti), ma, io credo, tu sappia benissimo come si fa.
E, mi sembra di ricordare che tu abbia ottime referenze su come ottenere consigli per l'accesso ad una nave; mi riferisco ad un "parente nobile" di tua conoscenza (ma un po' anche di nostra).lingoss ha detto:Vorrei saperlo anch'io!!!! :roll: Vi prego!!!Rodolfo ha detto:Se me lo chiedesse un altro potrei anche dirglielo (in separata sede: ognuno ha le proprie risorse e i propri segreti), ma, io credo, tu sappia benissimo come si fa.
[smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif]unochenavigaverament ha detto:ora pero' ci devi dire come hai fatto!!!!Rodolfo ha detto:Bene; questa volta la promessa è stata mantenuta. Ho ricevuto l'invito per la cerimonia di consegna di Eurodam il giorno 14 giugno. Visita alla nave e pranzo.
[smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif]Rodolfo ha detto:E, mi sembra di ricordare che tu abbia ottime referenze su come ottenere consigli per l'accesso ad una nave; mi riferisco ad un "parente nobile" di tua conoscenza (ma un po' anche di nostra).lingoss ha detto:Vorrei saperlo anch'io!!!! :roll: Vi prego!!!Rodolfo ha detto:Se me lo chiedesse un altro potrei anche dirglielo (in separata sede: ognuno ha le proprie risorse e i propri segreti), ma, io credo, tu sappia benissimo come si fa.
Rodolfo ha detto:Questa volta la bottiglia si è regolarmente frantumata sul fianco della nave. Beatrice d'Olanda ha coronato con successo, con un fragoroso "botto", contrariamente alla collega Camilla, il battesimo della ottantesima nave di HAL in 135 anni di storia sul mare. Eurodam è la più grande nave ad inalberare il vessillo olandese.
lingoss ha detto:Rodolfo ha detto:Questa volta la bottiglia si è regolarmente frantumata sul fianco della nave. Beatrice d'Olanda ha coronato con successo, con un fragoroso "botto", contrariamente alla collega Camilla, il battesimo della ottantesima nave di HAL in 135 anni di storia sul mare. Eurodam è la più grande nave ad inalberare il vessillo olandese.
Così? :wink:
http://it.youtube.com/watch?v=-meq8jRVAuA&NR=1