vascomane79
New member
Ciao, purtroppo ancora nessuna novità da parte di Alessia... oggi era previsto scalo a Mykonos dalle 9 alle 23!
Spero ci siano presto suoi aggiornamenti!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, purtroppo ancora nessuna novità da parte di Alessia... oggi era previsto scalo a Mykonos dalle 9 alle 23!
Savino, abbiam scritto in contemporanea...
NOOOOOOOOOO, la Victoria venduta, nooooooooo. Abbiamo appena fatto in tempo allora....Le voci che abbian sentito anche noi, allora erano vere :-(
Altri due sms “nuovi di zecca” da parte di Alessia:
“ Sono riandata al servizio clienti per l’aria fredda e mi hanno spiegato che poiché la nave è un po’ vecchiotta per una questione tecnica devono mandarla più forte… ora sono a cena, domani ti dico come si è mangiato!!!
Ciao Ale”
E poi l’altro con una notizia bomba (Manlio siediti prima di leggere…):
“ News dell’ultim’ora… che mi hanno confermato a bordo parlando con un addetto dello staff… la Vic a marzo/aprile 2012 sarà venduta ad una compagnia greca e sostituita con le nuove navi Favolosa e Fascinosa… quindi la prossima programmazione potrebbe essere modificata rispetto a quanto previsto dal catalogo 2012…” questo si che è uno scoop!!!
Per la seconda: da una parte spero sia come per Marina, la vendondo la vendono, ma è sempre con Costa
Sulla vendita la penso come Italian, è strano ma se fosse allora parlano della Luis.. Vorrà dire che mi imbarco da Genova invece che da Savona!!
Un salutone! Manlio