mattia.mett
Member
wowww Mattia ho visto solo ora le foto della serata di gala, che eleganza, siete super!!!!!!!!!Complimentissimi davvero.
Troppo forte la scena del bazar, io adoro lo shopping e devo dire che avete fatto proprio un bel bottino, devo assolutamente andarci prima o poi....Continuo a seguirti, a presto!
Grazie Laura, sei gentilissima

Sò quanto ti piaccia lo shopping. Parlando con altre persone sulla nave, anche a loro è capitata una cosa del genere.
Tassisti che portavano la gente in questi negozi "finti", dove siamo andati noi ho riconosciuto una coppia di tedeschi che era a bordo della nave.
Non ti sò dire se sia roba originale o meno, la polo è originale al 100% perchè sull'etichetta aveva il classico bollino argentato. La camicia di Tommy Hilfiger sembrerebbe essere originale, quella che mi preoccupa di più è la camicia di Armani. Quella penso sia falsa.

.... Ma all'Agorà siete entrati? Noi no! perchè mi sembrava stupido pagare il biglietto quando si poteva benissimo vedere da fuori,anche se poi a dire il vero non è che ci fosse chissà che cosa di bello da vedere !!
....Per quanto riguarda la fortezza invece ,appena arrivati tre bambini zingarelli si sono attaccati al nostro taxi salendo sul cofano e appena scesi ci hanno assalito chiedendo soldi ma li abbiamo dribblati
di sicuro non erano molto affidabili -.- !