Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rispetto a quando sono salito sulla Romantica -parliamo del 2008- è proprio un'altra nave... Davvero bella.
Lo dico piano Oriana.. visto la mega tempesta di neve in arrivo a New York.. :-( ma in teoria sabato dovrei partire per la grande mela imbarcandomi il giorno dopo su NCL direzione Caraibi. Ma non voglio togliere attenzione al tuo diario! Quindi, continuo a seguirti.
La Neoromantica è una nave che prima o poi farò...
Bè, se c'è ancora un posticino.... mi accomodo anch'io!!
Grazie Tamburino , per questo tuo racconto e per le considerazioni su questa nave , concordo con te , poco importa del teatro anche a me ...la crociera la vivo come un viaggio...che mi da' modo di viaggiare in molti luoghi, con calma , pregustando in ogni momento l'arrivo nei porti. Poter vedere e vivere , anche se per poco tempo, usi e costumi dei vari paesi.
E' forse per questo , che prediligo navi piu' piccole e particolari...e mi sembra che neoromantica sia una di esse.
Oriana ,lo scorso anno in conclusione del mio diario scrivevi così,
Vedo che non sei stata delusa da questa barca,
per poco ma ti seguopoi vado a controllare se è rimasta tale
Oriana,ho letto attentamente e ti ho trovata.................
"Ad un passo dal cielo",sì, è proprio quello a cui si pensa quando ti trovi davanti a questo spettacolo unico ed indimenticabile,
le Meteore........che dire, cambia il topic ma tu continui sempre ad incantarmi.
Già era bella la tua diretta, Oriana! Ma questo diario si preannuncia superbo. Itinerario stupendo. Ti seguo con molto piacere. Mi piace molto il tuo spirito, da vera crocierista [smilie=saltellare[:[/QUOTE]
Grazie !!!
ciao Oriana.. complimenti per il diario molto dettagliato e ricco di foto splendide...mi sapresti dire se sulle neo collection la sera i buffet sono aperti??
Ciao e grazie ! Si il buffet e' aperto !
In giornata documentero' dettagliatamente l'aspetto dei ristoranti e del buffet su questa nave, con relative foto..( le sto preparando).....ti anticipo che il buffet ( ristorante Giardino lo stesso utilizzato per la colazione del mattino) offre alla sera la possibilità di cenare. Oltre alla griglieria, si possono trovare le stesse pietanze proposte alla cena nel ristorante.....il tutto in modo più libero e meno formale.
Complimenti Oriana per il diario, una descrizione perfetta. Buon pomeriggio.
Mi accomodo anche se in ritardo per seguirti in questa fantastica avventura!!! Mi sono subito messa in pari per sognare insieme ... in attesa di incontrarci presto ...
Oh mamma che bel diario! Mi permetto di aggiungermi tra gli "spettatori". Pure molto interessato a provare questa nave!!! [emoji4]
La nave mi ha stupita, troppo bella e raffinati i suoi interni, lontana mille anni luce dalle invenzioni "farcussiane"; ottime le finiture, i colori che si armonizzano molto bene tra loro, il Club NeoRomantica ( ristorante a pagamento) completamente in bianco, gli arredi, le strutture architettonoche e l'attenzione ai particolari...rendono il tutto armonioso.
![]()
![]()
![]()