• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/08 - Celebrity Reflection - Greece, Turkey and Italy Cruise da Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ingrid..ultimo mese di attesa!
Per gli scali turchi credo che salvo altri imprevisti o spiacevoli accadimenti, le tappe siano confermate. Per gli altri scali invece faremo così: A Santorini prenderemo il transfer per la spiaggia di Perivolos (anche per evitare code infinite ai tender e filovia); Ad Atene gireremo un po' per conto nostro ed andremo a visitare il Partenone. Efeso: visiteremo il sito non essendoci mai stati, mentre a Mykonos pensavamo di prendere un motorino /quad e girare qualche spiaggia, con l'idea di alzarci un po' presto la mattina. A Chania pensavamo di visitare il giardino botanico, a Napoli visiteremo Capri (che non ho mai visto) mentre a Bodrum nulla di programmato...vedremo insomma.
Voi invece? già pianificato tutto?

Ciao Ingrid..ultimo mese di attesa!
Per gli scali turchi credo che salvo altri imprevisti o spiacevoli accadimenti, le tappe siano confermate. Per gli altri scali invece faremo così: A Santorini prenderemo il transfer per la spiaggia di Perivolos (anche per evitare code infinite ai tender e filovia); Ad Atene gireremo un po' per conto nostro ed andremo a visitare il Partenone. Efeso: visiteremo il sito non essendoci mai stati, mentre a Mykonos pensavamo di prendere un motorino /quad e girare qualche spiaggia, con l'idea di alzarci un po' presto la mattina. A Chania pensavamo di visitare il giardino botanico, a Napoli visiteremo Capri (che non ho mai visto) mentre a Bodrum nulla di programmato...vedremo insomma.
Voi invece? già pianificato tutto?

Ciao! Al momento pensiamo di fare così, ovviamente il tutto è soggetto a variazioni dell'ultimo minuto ;-)
Santorini: vorremmo andare ad Oia via mare, prendere il bus che ti porta in alto e poi quello che ti riporta a Thira per poi scendere con la funicolare.
Atene: fai da te con il bus, magari si può andare insieme!
Kusadasi: giretto al bazar
Bodrum: non abbiamo ancora deciso, magari un giro al castello, si vedrà!
Mykonos: sveglia presto e via in spiaggia, solo solo un po' indecisa su quale...adesso propendo per Kalafatis
Chania: non abbiamo ancora deciso
Napoli: siamo indecisi tra fare un giro in centro o andare a Ischia o Procida. Capri l'abbiamo visitata l'anno scorso!

Voi a che ora prendete il treno per Civitavecchia da Roma?

il treno per Civitavecchia non l'abbiamo ancora prenotato, lo farò nei prossimi giorni comunque pensavo di prima mattina
..prima saliamo e prima ci godiamo la nave :cool:

Ciao! A questo punto credo proprio che cambieranno le tappe turche anche per la nostra partenza, visto che hanno proclamato lo stato d'emergenza per 3 mesi.
Cosa ne pensate di Rodi e Messina? Noi ci siamo già stati, ma non ne facciamo una tragedia, anzi! :-)

Ciao a tutti. Sarò anche io a bordo con mia moglie e mio figlio.
Ieri mi hanno confermato che le tappe turche attualmente sono sospese.
Sapete quali sono le tappe alternative? Ingrid3, parlavi di Messina e Rodi, ti ha informato l'agenzia di viaggio o era un'ipotesi? Grazie :)

Ciao a tutti. Sarò anche io a bordo con mia moglie e mio figlio.
Ieri mi hanno confermato che le tappe turche attualmente sono sospese.
Sapete quali sono le tappe alternative? Ingrid3, parlavi di Messina e Rodi, ti ha informato l'agenzia di viaggio o era un'ipotesi? Grazie :)

Ciao! Messina e Rodi sono le tappe alternative che hanno messo per la crociera partita il 18 luglio, quindi penso siano le stesse anche per la nostra partenza.
Tu da chi hai avuto la conferma della sospensione? Agenzia o compagnia? A presto!

Ciao a tutti, ci saremo anche io e la mia ragazza sulla reflection.....seconda crociera con celebrity e già fatte due con royal....sempre perfette......ma avete visto i prezzi in questi giorni come sono saliti?

Salve a tutti ci saremo anche noi su reflection,siamo in 4 con i ragazzi,le tappe turche a questo punto credo siano saltate,mi spiace giusto per Messina che ho gia visto ma da una parte meglio cosi,non ero per niente convinto della Turchia.A me il sito da tutto sold out tranne qualche suite :-)

Ciao a tutti, ci saremo anche io e la mia ragazza sulla reflection.....seconda crociera con celebrity e già fatte due con royal....sempre perfette......ma avete visto i prezzi in questi giorni come sono saliti?

Ciao Fausto! Sì, i prezzi sono altissimi ora! Noi abbiamo prenotato un paio di mesi fa e il prezzo mi sembrava più che buono...noi abbiamo preso un'interna e voi?

Ciao! Messina e Rodi sono le tappe alternative che hanno messo per la crociera partita il 18 luglio, quindi penso siano le stesse anche per la nostra partenza.
Tu da chi hai avuto la conferma della sospensione? Agenzia o compagnia? A presto!

Ho mandato ieri una mail al servizio clienti di Celebrity Cruise. Mi hanno risposto dopo nemmeno 10 minuti.

Ad ogni modo, tappe alternativi godibili

Salve a tutti ci saremo anche noi su reflection,siamo in 4 con i ragazzi,le tappe turche a questo punto credo siano saltate,mi spiace giusto per Messina che ho gia visto ma da una parte meglio cosi,non ero per niente convinto della Turchia.A me il sito da tutto sold out tranne qualche suite :-)

Ciao, ho notato i prezzi stellari. Pensa che ho chiesto la scorsa settimana quanto mi costasse un upgrade in Concierge Class ma mi hanno sparato una cifra esagerata a causa dell'aumento dei prezzi!!

Ho mandato ieri una mail al servizio clienti di Celebrity Cruise. Mi hanno risposto dopo nemmeno 10 minuti.

Ad ogni modo, tappe alternativi godibili

Oggi ho contattato la mia agenzia per avere info e mi ha risposto di non aver ricevuto nessuna comunicazione di cambi di itinerario, tant'è che mi ha spedito i documenti di viaggio riportanti le tappe di Bodrum e Kusadasi. Bah...

Ciao a tutti,
staremo a vedere dove ci mandano..in ogni caso se cambiano in Rodi e Messina a noi non dispiacerebbe affatto: non abbiamo visitato nessuno di questi due posti. Per il momento ho visto che hanno cambiato solo le crociere imminenti, probabilmente fanno sapere poco prima della partenza (francamente dubito manterranno le tappe turche)
Ehi Ingrid, alla fine ho prenotato il treno per Civitavecchia e dovremmo essere al porto intorno alle 11..spero non ci facciano aspettare troppo e ci imbarchino subito ;)

Ciao, noi anche...prenotato a maggio. Abbiamo preso una balcone e il prezzo era veramente buono, vista la durata della crociera. Adesso sono raddoppiati. Ho visto che per la nostra stanza ora ci vogliono 3100€ a testa

Oggi ho contattato la mia agenzia per avere info e mi ha risposto di non aver ricevuto nessuna comunicazione di cambi di itinerario, tant'è che mi ha spedito i documenti di viaggio riportanti le tappe di Bodrum e Kusadasi. Bah...

Anche a me sono arrivati i documenti con le tappe turche.

ti incollo qua sotto la risposta alla mia mail

Buongiorno da Royal Caribbean Italia

Grazie per la Sua mail

Teniamo di informarla che la Nostra Compagnia sta monitorando accuratamente
la situazione in Turchia e la sua evoluzione.

Le tappe previste in Turchia per le nostre navi per questa settimana sono
state cancellate mentre non abbiamo ancora informazioni per le prossime
settimane.

Se ci saranno dei cambiamenti sarà la nostra cura a contattare i clienti o
le agenzie di viaggio.

Cordiali Saluti!

Royal Caribbean - Celebrity Cruises - Azamara Club Cruises
Tel diretto : 0104218202 | Fax: 010 5303287 |
RCL Cruises LTD - Sede secondaria in Italia
P.IVA - Codice Fiscale: 01997880990
Address: Piazza della Vittoria 12/12, 16121, Genoa Italy

Ciao a tutti,
staremo a vedere dove ci mandano..in ogni caso se cambiano in Rodi e Messina a noi non dispiacerebbe affatto: non abbiamo visitato nessuno di questi due posti. Per il momento ho visto che hanno cambiato solo le crociere imminenti, probabilmente fanno sapere poco prima della partenza (francamente dubito manterranno le tappe turche)
Ehi Ingrid, alla fine ho prenotato il treno per Civitavecchia e dovremmo essere al porto intorno alle 11..spero non ci facciano aspettare troppo e ci imbarchino subito ;)

Noi arriveremo a Termini verso le 10 e poi prenderemo il regionale per Civitavecchia. Ma da Civitavecchia al porto come vi sposterete? Spero di trovare un bus!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.