• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/01/12 Costa neoClassica – Oceano Indiano/Mauritius

Ciao doscasi mi trovo d'accordo con te ho verificato con diverse agenzie oocali tra Mahè e Nosy-Be ma sono abbastanza care, quindi anche io ho optato per una escursione con Costa quella di Praslen e la digue che farò il giorno 16 per il resto siamo free da organizzarci in loco.
vedo che non hai la possibilità di ricevere MP magari ci si vede i aeroporto, so che costa a preso tutto il volo solo per i crocieristi.
a presto incontrarci, se hai qualche idea diversa scrivi qui oppure se riesci mandami un MP (nn so se posso riceverli)

Io per la profilassi antimalarica ho deciso di farla di concerto con il mio medico curante che è una persona essenziale e coscienziosa la farò con il Malarone solo per il periodo delle tappe in Madagascar.

Per Simotour ho provato ad inviarti un MP ma dice che hai la posta piena

Ciao
Francesco

Ciao Francesco ho provveduto a cancellare i messaggi. Sono curiosa di sapere,gli orari e gli scali dei voli così mi regolo di conseguenza

Messaggio inviato ci vediamo a bordo

Grazie, Simonetta,come gia' detto noi siamo in 5, e abbiamo gia' prenotato per il venerdi' 27 febbraio il catamarrano da Mahe'/ Praslin/Mahe', dove abbiamo intenzione di noleggiare un auto per fare il giro dell'isola, compresa la spiaggia di Anse Lazio, adesso vediamo di organizzarci anche per il Madagascar, se posso esserti utile in qualche modo non esitare a contattrmi. Ciao

Ciao domenico non dimenticare di scaricare la app di costa che in nave è comodissiama per restare in contatto, anche se come immagino la nave è cosi piccola che sarà facile incontrarsi.

Per Simotour dal Madagascar che notizie hai avuto dal tuo contatto, sono buone? Magari se puoi mi mandi un MP thanks
Peccato che sei con la partenza di febbraio facevamo un bel gruppo

Ciao domenico non dimenticare di scaricare la app di costa che in nave è comodissiama per restare in contatto, anche se come immagino la nave è cosi piccola che sarà facile incontrarsi.

Per Simotour dal Madagascar che notizie hai avuto dal tuo contatto, sono buone? Magari se puoi mi mandi un MP thanks

A Diego Suarez posso organizzarvi 2 tipi di escursioni (le altre a mio avviso non sono molto interessanti):
-il Parco Montagna d'Ambra a 70 euro a persona
Incluso: vettura 4x4 con autista, carburante, pranzo picnic, ingresso al parco e guide del parco
e
-Le 3 baie e Ramena 50 euro a persona
Incluso: vettura 4x4 con autista, carburante, pranzo picnic
A Nosy Be:
- Nosy Iranja : 70 euro a persona
Incluso: trasferimento in motoscafo, carburante, pranzo sull'isola
- Nosy Komba e Nosy Tanikely : 60 euro a persona
Incluso: trasferimento in motoscafo, carburante, pranzo sull'isola Nosy Komba
- Tour dell'isola: 40 euro a persona
Incluso: vettura con autista, carburante, pranzo.
se avete bisogno di altre info, sono a disposizione.
A presto
Fabrizio

Fabrizio Campagna
FreeBird Madagascar Tours
Lot 217 Ambohijanahary Antehiroka
Antananarivo Madagascar
Tel. 00261 (0) 32 4048139
www.freebirdmadagascar.com
info@freebirdmadagascar.com

A Diego Suarez posso organizzarvi 2 tipi di escursioni (le altre a mio avviso non sono molto interessanti):
-il Parco Montagna d'Ambra a 70 euro a persona
Incluso: vettura 4x4 con autista, carburante, pranzo picnic, ingresso al parco e guide del parco
e
-Le 3 baie e Ramena 50 euro a persona
Incluso: vettura 4x4 con autista, carburante, pranzo picnic
A Nosy Be:
- Nosy Iranja : 70 euro a persona
Incluso: trasferimento in motoscafo, carburante, pranzo sull'isola
- Nosy Komba e Nosy Tanikely : 60 euro a persona
Incluso: trasferimento in motoscafo, carburante, pranzo sull'isola Nosy Komba
- Tour dell'isola: 40 euro a persona
Incluso: vettura con autista, carburante, pranzo.
se avete bisogno di altre info, sono a disposizione.
A presto
Fabrizio

Fabrizio Campagna
FreeBird Madagascar Tours
Lot 217 Ambohijanahary Antehiroka
Antananarivo Madagascar
Tel. 00261 (0) 32 4048139
www.freebirdmadagascar.com
info@freebirdmadagascar.com

Ciao Simo le proposte che hai avuto sembrano migliori di quelle che ho avuto io dalla Mada, i prezzi sono a persona a prescindere dal numero?

Ho seguito il tuo consiglio e scaricato l'app di my costa, e noto che risulta moto utile per noi che dobbiamo incontrarci a bordo.
Se vuoi puoi mandarmi in mp il tuo contatto. Saluti a presto. DOMENICO

Ho seguito il tuo consiglio e scaricato l'app di my costa, e noto che risulta moto utile per noi che dobbiamo incontrarci a bordo.
Se vuoi puoi mandarmi in mp il tuo contatto. Saluti a presto. DOMENICO

Ciao Domenico purtroppo non puoi ricevere MP, ma io si quindi dovresti scrivete tu a me, in ogni caso mi sono registrato con la app di costa con il mio nome francesco e quindi mi visualizzerai così.

ho utilizzato le dritte di Simona e ho contattato l'agenzia in Madagascar gestita da un italiano, l'offerta secondo me è da prendere in seria considerazione e vorrei fartela avere in qualche modo, magari rigirarti le conversazioni che ho avuto e sto avendo...dimmi tu magari se mi mandi una tua email in MP te le giro subito.

Ciao Domenico purtroppo non puoi ricevere MP, ma io si quindi dovresti scrivete tu a me, in ogni caso mi sono registrato con la app di costa con il mio nome francesco e quindi mi visualizzerai così.

ho utilizzato le dritte di Simona e ho contattato l'agenzia in Madagascar gestita da un italiano, l'offerta secondo me è da prendere in seria considerazione e vorrei fartela avere in qualche modo, magari rigirarti le conversazioni che ho avuto e sto avendo...dimmi tu magari se mi mandi una tua email in MP te le giro subito.

Per adesso ti mando la mia email
doscasi@tiscali.it
Ciao

Ciao Domenico ti ho inviato due email con i contenuti delle proposte sul Mada, appena puoi fammi sapere che ne pensi

ciao
Francesco

La ringraziamo del Suo messaggio.

La nostra miglior offerta per l'escursione all'Isola dei Cervi e' di Euro 62 a persona che comprende

- Transfer da Port Louis a Trou d'eau douce (circa 40 minuti)
- Transfer in motoscafo all'Isola dei Cervi
- Relax in isola
- Visita in motoscafo delle cascate
- Pranzo con grigliata di carne e pesce, bevande incluse nell'isola deserta
- Relax in isola
- Transfer da Trou d'eau douce a Port Louis.

Per qualsiasi info non esiti a contattarci

Saluti da Mauritius

A qualcuno interessa questa escursione?