Ciao Simonetta, sarei interessato alle escursioni in Madagascar, potresti mandarmi un messaggio privato, anch'io parto il 23 febbraio, siamo in 5 e parliamo l'inglese.
Messaggio inviato ci vediamo a bordo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Simonetta, sarei interessato alle escursioni in Madagascar, potresti mandarmi un messaggio privato, anch'io parto il 23 febbraio, siamo in 5 e parliamo l'inglese.
Messaggio inviato ci vediamo a bordo
ciao simonetta,visto che noi partiamo il 25 gennaio,ci puoi mandare una mail informativa per le escursioni in Madagascar ?Ho ricevuto una mail informativa sulle escursioni in Madagascar da un operatore locale a chi fosse interessato posso spedirla con mp
Ciao domenico non dimenticare di scaricare la app di costa che in nave è comodissiama per restare in contatto, anche se come immagino la nave è cosi piccola che sarà facile incontrarsi.
Per Simotour dal Madagascar che notizie hai avuto dal tuo contatto, sono buone? Magari se puoi mi mandi un MP thanks
Peccato che sei con la partenza di febbraio facevamo un bel gruppo
A Diego Suarez posso organizzarvi 2 tipi di escursioni (le altre a mio avviso non sono molto interessanti):
-il Parco Montagna d'Ambra a 70 euro a persona
Incluso: vettura 4x4 con autista, carburante, pranzo picnic, ingresso al parco e guide del parco
e
-Le 3 baie e Ramena 50 euro a persona
Incluso: vettura 4x4 con autista, carburante, pranzo picnic
A Nosy Be:
- Nosy Iranja : 70 euro a persona
Incluso: trasferimento in motoscafo, carburante, pranzo sull'isola
- Nosy Komba e Nosy Tanikely : 60 euro a persona
Incluso: trasferimento in motoscafo, carburante, pranzo sull'isola Nosy Komba
- Tour dell'isola: 40 euro a persona
Incluso: vettura con autista, carburante, pranzo.
se avete bisogno di altre info, sono a disposizione.
A presto
Fabrizio
Fabrizio Campagna
FreeBird Madagascar Tours
Lot 217 Ambohijanahary Antehiroka
Antananarivo Madagascar
Tel. 00261 (0) 32 4048139
www.freebirdmadagascar.com
info@freebirdmadagascar.com
Penso di si a persona, conosci già gli orari dei voli?
Ciao domenico non dimenticare di scaricare la app di costa che in nave è comodissiama per restare in contatto, anche se come immagino la nave è cosi piccola che sarà facile incontrarsi.
Per Simotour dal Madagascar che notizie hai avuto dal tuo contatto, sono buone? Magari se puoi mi mandi un MP thanks
Peccato che sei con la partenza di febbraio facevamo un bel gruppo
Ho seguito il tuo consiglio e scaricato l'app di my costa, e noto che risulta moto utile per noi che dobbiamo incontrarci a bordo.
Se vuoi puoi mandarmi in mp il tuo contatto. Saluti a presto. DOMENICO
Ciao Domenico purtroppo non puoi ricevere MP, ma io si quindi dovresti scrivete tu a me, in ogni caso mi sono registrato con la app di costa con il mio nome francesco e quindi mi visualizzerai così.
ho utilizzato le dritte di Simona e ho contattato l'agenzia in Madagascar gestita da un italiano, l'offerta secondo me è da prendere in seria considerazione e vorrei fartela avere in qualche modo, magari rigirarti le conversazioni che ho avuto e sto avendo...dimmi tu magari se mi mandi una tua email in MP te le giro subito.
Grazie per le informazioni, ma vi chiedo ancora se tutti voi avete il volo da Roma per Dubai emirates