Carnival avverte gli ospiti delle linee guida di condotta a bordo
- 13 giugno 2025

Carnival Cruise Line si assicura che gli ospiti siano a conoscenza delle linee guida di condotta "Divertiti. Sii sicuro" subito dopo l'imbarco sulle sue navi.
Secondo John Heald, Brand Ambassador dell'azienda, ora l'azienda espone una lettera informativa in cabina prima di ogni partenza.
"Faremo tutto il necessario per garantire che questi requisiti vengano rispettati", ha affermato in un post sui social media.
Le linee guida "Divertiti. Sii sicuro" di Carnival includono una serie di regole di condotta che devono essere seguite a bordo delle navi della compagnia.
"La nave è uno spazio condiviso. In linea con i nostri valori Carnival, vi esortiamo a mostrare attenzione e rispetto per gli altri, compresi i membri del nostro team", si legge nella lettera.
"La nostra esperienza ci ha insegnato che tutti si divertono di più quando tutti dimostrano spirito di comunità e di vicinato."
La lettera include linee guida specifiche per sei argomenti, tra cui il fumo, che è severamente vietato al di fuori delle aree designate, tra cui cabine e suite.
"Le violazioni relative al fumo e qualsiasi atto volontario o negligente di scarico o rilascio in mare di oggetti non autorizzati comporteranno una multa di 500 dollari per violazione", affermano le linee guida.
Carnival avverte inoltre gli ospiti che le sostanze illegali, tra cui la marijuana e i suoi derivati, sono illegali e severamente vietate a bordo.
"Non tentare di acquistare o utilizzare sostanze illegali a terra, poiché potresti essere arrestato e non ti sarà consentito di risalire a bordo."
La lettera include anche le regole per il coprifuoco per i minori, nonché le linee guida per l'uso dei corridoi riservati agli ospiti e dei ventilatori portatili.
Le linee guida di Carneval impongono inoltre agli ospiti di astenersi dall'utilizzare altoparlanti e radio nelle aree pubbliche e di entrare in qualsiasi pista da ballo tenendo in mano bevande.
"Qualsiasi ospite violi queste norme o la cui condotta influisca sul comfort, il divertimento, la sicurezza o il benessere degli altri ospiti o dell'equipaggio verrà multato, sbarcato a proprie spese e gli sarà vietato salpare a bordo di Carnival in futuro", aggiunge la compagnia.
Cruise Industry news.com
Ultima modifica: