Rodolfo
Super Moderatore
Mica l'ho detto io. È scritto nell'articolo.scusa, dici così perché sai che un'altra verrà messa in vendita?
Avranno colto le voci che girano in Compagnia.

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mica l'ho detto io. È scritto nell'articolo.scusa, dici così perché sai che un'altra verrà messa in vendita?
scusa, ho riletto l'articolo, e non trovo il punto in cui viene detto di un'altra possibile cessione. all'inizio viene detto "when yet another ship will depart the line." ma è inteso al fatto che il trend (di cessione navi) continuerà nel 2026.Mica l'ho detto io. È scritto nell'articolo.
Avranno colto le voci che girano in Compagnia.![]()
![]()
![]()
ok grazie, scusa non ci avevo fatto caso. quale sarebbe la prossima nave?Costa Crociere opererà con otto navi a partire dal 2026
Costa Crociere non ha nuovi ordini di navi in sospeso, il che rende probabile che il marchio opererà con otto navi per un certo periodo, a meno che un'altra non venga messa in vendita.
Questo capoverso.
Non so se ci sarà un'altra nave come ha detto l'articolo: con una battuta avevo detto che probabilmente il cronista aveva colto le voci che girano tra il personale della Compagnia, perché di voci ne girano tante. Una era quella di Fortuna, che alla fine si è concretizzata, anche se non con il percorso comunicato..abilmente il cronista aveva colto ok grazie, scusa non ci avevo fatto caso. quale sarebbe la prossima nave?
Quel pseudo giro del mondo con Serena lo farebbe presagire perché appunto è sempre Deliziosa che fa i giri del mondo.Poi vedo Deliziosa passare a Carnival.
In questo caso penso che per rendere più appetibile la tratta da Tokyo a Buenos Aires lo hanno chiamato World Cruise, ma nei fatti sarà solo una tratta per posizionare la nave in BrasileQuel pseudo giro del mondo con Serena lo farebbe presagire perché appunto è sempre Deliziosa che fa i giri del mondo.
Mi sembra di capire che si sta rasentando il fondo del barile e viene da chiedersi quando sparirà il marchio Costa oppure chi se lo comprerà.
Effettivamente può essere. Però suona strano quel World Cruise.In questo caso penso che per rendere più appetibile la tratta da Tokyo a Buenos Aires lo hanno chiamato World Cruise, ma nei fatti sarà solo una tratta per posizionare la nave in Brasile
E direi,Soprattutto come vengono tenute!!22/23 anni di età, non sono poi tanti per una nave.
Oltretutto era stata prevista la sua uscita ancora due anni fa circa.E direi,Soprattutto come vengono tenute!!