• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna se ne andra’.

Prima ci danno dei duri di comprendonio,ora fanno tutti questi discorsi in merito alle varie navi che vanno e vengono, ma cosa pensano questi qui che noi siamo nati in undici mesi come gli asini?

Seatrade da come futuro impiego le acque degli Stati Uniti.
Potrebbe essere si vada ad aggiungere alle sorelle Costa Classica e Costa Atlantica, in Margaritaville at Seas?

Mica l'ho detto io. È scritto nell'articolo.
Avranno colto le voci che girano in Compagnia. ;) ;) ;)
scusa, ho riletto l'articolo, e non trovo il punto in cui viene detto di un'altra possibile cessione. all'inizio viene detto "when yet another ship will depart the line." ma è inteso al fatto che il trend (di cessione navi) continuerà nel 2026.

Costa Crociere opererà con otto navi a partire dal 2026​

Costa Crociere non ha nuovi ordini di navi in sospeso, il che rende probabile che il marchio opererà con otto navi per un certo periodo, a meno che un'altra non venga messa in vendita.

Questo capoverso.

Costa Crociere opererà con otto navi a partire dal 2026​

Costa Crociere non ha nuovi ordini di navi in sospeso, il che rende probabile che il marchio opererà con otto navi per un certo periodo, a meno che un'altra non venga messa in vendita.

Questo capoverso.
ok grazie, scusa non ci avevo fatto caso. quale sarebbe la prossima nave?

Ultima modifica:
Molto probabilmente 2 delle future navi delle 8 che Carnival ha ordinato a Fincantieri andranno a Costa (2 già confermate per AIDA). Poi vedo Deliziosa passare a Carnival.

abilmente il cronista aveva colto ok grazie, scusa non ci avevo fatto caso. quale sarebbe la prossima nave?
Non so se ci sarà un'altra nave come ha detto l'articolo: con una battuta avevo detto che probabilmente il cronista aveva colto le voci che girano tra il personale della Compagnia, perché di voci ne girano tante. Una era quella di Fortuna, che alla fine si è concretizzata, anche se non con il percorso comunicato..

Ultima modifica:
Quel pseudo giro del mondo con Serena lo farebbe presagire perché appunto è sempre Deliziosa che fa i giri del mondo.
Mi sembra di capire che si sta rasentando il fondo del barile e viene da chiedersi quando sparirà il marchio Costa oppure chi se lo comprerà.
In questo caso penso che per rendere più appetibile la tratta da Tokyo a Buenos Aires lo hanno chiamato World Cruise, ma nei fatti sarà solo una tratta per posizionare la nave in Brasile

sono contento di avere fatto l'ultimo per me viaggio su costa fortuna 2 settimane fa, una nave che nonostante l'eta' porta gli anni molto bene, mi sono trovato superbene, livello cibo migliorato dall'ultima volta e se devo dirla tutta mi dispiace.....