Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma, viste le voci di un nuovo terminal passeggeri lungo il Canale dei Petroli, volevo sapere se era stato previsto anche da dove far passare l'accesso stradale a tale area (se ho ben capito dovrebbe trovarsi circa in corrispondenza di Fusina/Moranzani), visto che il traffico che ne deriverà sarà comunque maggiore di quello attuale. Si pensa di sfruttare la strada per Fusina (scelta più logica), di adeguare quella dei Moranzani (che alla fine è un tratturo più che una strada) o creare un nuovo accesso direttamente dalla Romea? :?:Parto a fine luglio con costa ed ho prenotato al www.vtp.itRodolfo ha detto:Dipende dal momento in cui arrivi, se hai prenotato quelli interni al porto, quale dei due, con che compagnia parti, e quando partirai, visto che sta per essere completata la nuova stazione..
Rodolfo ha detto:Allora l'edificio da cui si accede alle navi Costa, è il 107,un palazzo di color giallino che si incontra appena superato il casello di entrata al Porto. Se hai prenotato il parcheggio a destra, puoi anche parcheggiare e portare le valige al seguito, tanto la strada è breve. Se è quello dall'altra parte della darsena, ti conviene sbarcar le valige, andar a parcheggiare, ed entrare successivamente al 107. Sempre che per luglio non venga aperta la nuova stazione e riorganizzati gli accosti delle navi.
Cokj72 ha detto:ma le partenze da questo nuovo terminal non navigheranno più la Giudecca :?:
ciao rodolfo,Rodolfo ha detto:No Mauro, mai più.Cokj72 ha detto:ma le partenze da questo nuovo terminal non navigheranno più la Giudecca :?:
Mi rendo conto che forse passare per la Giudecca creava fin troppi problemi, certo è che per me è un vero colpo al cuore.Rodolfo ha detto:No Mauro, mai più.
leo ha detto:Mi rendo conto che forse passare per la Giudecca creava fin troppi problemi, certo è che per me è un vero colpo al cuore.Rodolfo ha detto:No Mauro, mai più.
Ho percorso la Giudecca con Enrico C e Atlantica a distanza di 12 anni e entrambe le volte fu un'emozione unica; almeno però ho avuto il piacere di vivere quell'esperienza.
Saluti
Leo