Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
pmanlio ha detto:Bella questa cosa del tram!! Mai visto prima!
A volte si fanno cose belle con idee tranquillissime..
Belle anche le foto.. hai una macchinetta che 'vede' di notte e la usi pure bene!!
Salutoni!
Manlio
pmanlio ha detto:Bella questa cosa del tram!! Mai visto prima!
Manlio
Rodolfo ha detto:pmanlio ha detto:Bella questa cosa del tram!! Mai visto prima!
Manlio
Ma se ne hai avuto anche tu due a Roma!! :lol: :lol: Illuminati con migliaia di led, nell'occasione delle feste natalizie. Ciao, ciao.
rocky ha detto:che belle foto grazie evi!!!![]()
pmanlio ha detto:Rodolfo ha detto:pmanlio ha detto:Bella questa cosa del tram!! Mai visto prima!
Manlio
Ma se ne hai avuto anche tu due a Roma!! :lol: :lol: Illuminati con migliaia di led, nell'occasione delle feste natalizie. Ciao, ciao.
E se vede che sò ciecato!! :lol: :lol: :lol:
(Più che altro che non ho avuto la possibilità di girare in quel periodo.. :wink: )
Salutoni!
Manlio
evi ha detto:Forse Manlio voleva dire che mai visto UGUALI BELLI come nelle foto :wink:![]()
....... Evi
fandelmare ha detto:Eva grazie, proprio belle le foto dei tram illuminati !
A Napoli, invece, qualche tempo fa hanno illuminato alla grande alcuni bus ! Si ... dandogli fuoco :shock: !
tano ha detto:Grazie Evi, troppo belle.
Un saluto.
Alcia ha detto:Ciao Evi!
Siamo stati in Ungheria nell'estate nel 2007 e...dopo aver visto il Balaton, abbiamo deciso di trascorrervi lì la ns pensione...stupendoooo, Non sarei mai venuta via! :wink: Mancano ancora 2000 anni, visto come vanno le leggi, ma noi teniamo duro.
Budapest, poi...siete gente meravigliosa...Non so come si scriva ma...GOZONOM, mi pare che grazie suoni più o meno così !![]()
Alcia ha detto:Ciao Evi!
Siamo stati in Ungheria nell'estate nel 2007 e...dopo aver visto il Balaton, abbiamo deciso di trascorrervi lì la ns pensione...stupendoooo, Non sarei mai venuta via! :wink: Mancano ancora 2000 anni, visto come vanno le leggi, ma noi teniamo duro.
Budapest, poi...siete gente meravigliosa...Non so come si scriva ma...GOZONOM, mi pare che grazie suoni più o meno così !![]()
evi ha detto: