• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tre giorni di rissa a bordo di Legend

Video molto eloquenti.
Certo che anche la sicurezza si è dimostrata allo stesso livello degli
Scalmanati,prendere a calci ripetutamente chi è già a terra non è proprio il massimo.... chiaramente il mio giudizio è solo per quanto visto.
Tutto molto triste.

La Security più bislacca mai vista in azione. Sembravano far parte anche loro della rissa, un addetto a un certo punto ha mimato il gesto del pugno per minacciare una ragazza, roba che nemmeno nelle peggiori discoteche di provincia... senza parole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho letto in un blog che è successo qualcosa di simile su una nave p&o australia partita da sydney per una minicrociera di tre giorni e rientrata anzitempo per sbarcare dei facinorosi... in quel caso però sono stati più determinati; immedato sbarco al primo problem e bnditi per sempre dalle navi di quella compagnia. dovrebbero istituire un registro mondiale "black list"

Sembra che non fossero italiani (ma anche se lo fossero stati di sicuro non li avrei discolpati); in ogni caso trovo alquanto disdicevole il comportamento della "security" nel filmato in zona ristorante.

Nel filmato nella piscina si vede che uno dei facinorosi si toglie dal collo il badge e lo da a una seconda persona... mah!

Sembra che non fossero italiani (ma anche se lo fossero stati di sicuro non li avrei discolpati); in ogni caso trovo alquanto disdicevole il comportamento della "security" nel filmato in zona ristorante.

Nel filmato nella piscina si vede che uno dei facinorosi si toglie dal collo il badge e lo da a una seconda persona... mah!

Sai, non sarebbe ugualmente giustificato, ma chissà se, non rilevato dai filmati, più di qualcuno della security non le abbia "prese" e sia finito all'infermeria. Non hanno a disposizione alcun mezzo di dissuasione/contenzione. Certamente vedere colpita una persona a terra non è in alcun modo accettabile.

Sai, non sarebbe ugualmente giustificato, ma chissà se, non rilevato dai filmati, più di qualcuno della security non le abbia "prese" e sia finito all'infermeria. Non hanno a disposizione alcun mezzo di dissuasione/contenzione. Certamente vedere colpita una persona a terra non è in alcun modo accettabile.
Per me la sicurezza, almeno qualche elemento, dovrebbe essere formata da persone esperte con qualche strumento di dissuasione concreto....ripeto a patto che siano persone " esperte".
Cambiano le crociere, cambia l' utenza e con certi soggetti non si può usare il condizionale.
A mio avviso una sicurezza impreparata a situazioni simili degenera ulteriormente la rissa...

Per me la sicurezza, almeno qualche elemento, dovrebbe essere formata da persone esperte con qualche strumento di dissuasione concreto....ripeto a patto che siano persone " esperte".
Cambiano le crociere, cambia l' utenza e con certi soggetti non si può usare il condizionale.
A mio avviso una sicurezza impreparata a situazioni simili degenera ulteriormente la rissa...

Purtroppo, mantenere una Security professionale e specializzata costa... e siamo al solito discorso di quanto si vuol spendere per averla.
Peggio di nessuna arma c'è solo l'uso di armi a cavolo, come dici giustamente: Pensa se avessero avuto i teaser o manganelli.

Purtroppo, mantenere una Security professionale e specializzata costa... e siamo al solito discorso di quanto si vuol spendere per averla.
Peggio di nessuna arma c'è solo l'uso di armi a cavolo, come dici giustamente: Pensa se avessero avuto i teaser o manganelli.

Infatti...ci sono strumenti che dissuadono anche senza essere usati.
Ma implica preparazione e maggiori costi.
Purtroppo 30 pazzi diventano pericolosi per altri 3000 crocieristi ... Sono discorsi che andrebbero visti in termini di diritto; sta di fatto però che almeno come logica una security addestrata e con adeguati strumenti minimi garantisca la sicurezza e la serenità di tutti.

Io mi chiedo come è possibile che persone in vacanza, che dovrebbero avere atteggiamenti rilassanti e tranquilli per godersi una crociera, siano così agguerrite e pronte al litigio e alla tensione...
Chissà come affronteranno i problemi quotidiani di lavoro e famiglia...Se tanto mi dà tanto, sarà un contrasto continuo...

Io mi chiedo come è possibile che persone in vacanza, che dovrebbero avere atteggiamenti rilassanti e tranquilli per godersi una crociera, siano così agguerrite e pronte al litigio e alla tensione...
Chissà come affronteranno i problemi quotidiani di lavoro e famiglia...Se tanto mi dà tanto, sarà un contrasto continuo...

Ho pensato la stessa cosa... e mi sono anche chiesta perché non li hanno sbarcati subito anziché aspettare 3 giorni...

Questa è carina:
Sempre con il beneficio del dubbio leggo http://www.news.com.au/travel/trave...p/news-story/52bf6adb2022add55b32cadb53d339d2

I Barko dicono di essere loro ad avere bisogno della polizia ma l'articolo parla anche del fatto che il fatto saliente per l'espulsione di 26 VENTISEI persone è stato uno scontro a sangue all'alba di venerdì (wow... neanche nei western piu spinti!)
Ora sembra che la famiglia fosse australiana, visto che hanno una villa a Melbourne.