• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Spero non sia mai troppo tardi...

Ma sarei l'unica ad aver capito che si trattava di un ragazzo ed anche molto giovane;) comunque Kami mi è piaciuto, mi riferisco al tuo diario,
il modo singolare e spiritoso nell'esposizione del tuo diario e devo dire che uguale caratteristica ritrovo in questa tua presentazione(y)

Quindi io a 48 son una cariatide? A parte le battute, mi fa sempre piacere vedere ragazzi innamorati delle crociere, il mio ultimo fratello, del '91 come te, mai salirebbe a bordo!
Dai 40 in su mi han detto che si ringiovanisce di nuovo :ROFLMAO:

Dalla prima volta che mi sono imbarcato ( 2016 ) mi pare di vedere che c'è una tendenza ad avere sempre più ragazzi giovani ( seppur sempre in percentuali minime ) e anche amici/coetanei provano questa vacanza
Ma sarei l'unica ad aver capito che si trattava di un ragazzo ed anche molto giovane;) comunque Kami mi è piaciuto, mi riferisco al tuo diario,
il modo singolare e spiritoso nell'esposizione del tuo diario e devo dire che uguale caratteristica ritrovo in questa tua presentazione(y)
Massì dai, il forum mi fa pensare alle vacanze quindi è anche uno svago divertente (y)

Bravaaa,anzi bravissima, infatti quando si è presentato e gli abbiamo dato il Benvenuto sul gruppo, io sono stata vaga mettendo Benvenuto/benvenuta perchè non capivo:ROFLMAO:ma ora abbiamo capito l'arcano.

@kami91 ....a quando il prossimo diario?
L'ultimo fatto era strepitoso.

Buongiorno a tutti, a settembre finalmente riesco a fare la crociera con partenza Amsterdam e arrivo a Savona, se qualcuno di voi l'ha già fatta ha qualche consiglio in merito a escursioni in libertà o un link da indicarmi su questo forum?
ciao a tutti
Penso proprio che hai sbagliato sezione :ROFLMAO:
Bravaaa,anzi bravissima, infatti quando si è presentato e gli abbiamo dato il Benvenuto sul gruppo, io sono stata vaga mettendo Benvenuto/benvenuta perchè non capivo:ROFLMAO:ma ora abbiamo capito l'arcano.

@kami91 ....a quando il prossimo diario?
L'ultimo fatto era strepitoso.
Volevo tenere la suspense e non farvi sapere l'identità :geek:

Eh eh io vorrei farli ogni mese i diari :p Dovrei partire a metà agosto quiiiindi dovrebbe essere a fine agosto
... beh un indizio c'era.... nel primo post... "...mi sono reso conto di non essermi mai presentato." ;)
Sherlock sei tu? :ROFLMAO:

Lo so...
Non è un thread troppo appropriato

Lo so...
Non fregherà una mazza a nessuno

Ma questo è il mio MILLESIMO messaggio nel forum :love::love::love: e sono molto contento di questo traguardo.

Attento Rodolfo che sono ad 1/44 dei tuoi, arrivo....... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Chi non muore si rivede dice un noto proverbio....

Non vi ho abbandonato vi avevo solo momentaneamente accantonato per motivi lavorativi... Ho cambiato un po' di cose, ora vivo all'estero e in questi mesi sono stato super impegnato, spesso senza una connessione e tutt'ora senza un PC.... Ma sono ancora dei vostri... Sempre che qualcuno si fosse accorto della mia assenza ahahah

Spero stiate tutti bene, ovviamente non ho più fatto crociere ma ne ho prenotata una per settembre ( Musica da Genova )...

D'ora in poi dovrei tornare abbastanza attivo sul forum sempre che mi vogliate ancora 😂