Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Laura806 ha detto:Già, anche io ero interessata a sapere più o meno quanto si pagava per un giretto sul simulatore, dal momento che credo proprio sia a pagamento, come il cinema 4D.
Che peccato quanto mi sarebbe piaciuto, noi partiamo 2 settimane prima. A saperlo!Liborio86 ha detto:Su Msc Splendida invece partirà la Crociera dei Motori.
Tramite il simulatore di F1 a bordo della nave,si disputerà il G.P. del Mediterraneo, da disputarsi tra i crocieristi.
In palio per il vincitore l'occasione di vivere qualche giorno da vero pilota di F.1 sul circuito di Le Castellet.
Per i piazzamenti e i vincitori di Gran Premio,altri premi a disposiozione come orologi Tag Heuer, pneumatici Goodyear..
Ecco il link:
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 3879.shtml
Ciao Mars............io sono un appassionato di F1, allora secondo te ne vale la pena spendere soldi per provarlo visto il prezzo :?:mars ha detto:a livello grafica è più un videocioco. ma a livello guida è molto realistico.
mio marito continuava a fare testa-coda, il volante è sensibilissimo, la macchina segue i movimenti...
il problema è il prezzo![]()
Beh,una volta che sei la sopra,direi che almeno una volta nel valga la pena provarlo :!:Giovanni84 ha detto:Ciao Mars............io sono un appassionato di F1, allora secondo te ne vale la pena spendere soldi per provarlo visto il prezzo
Buttare soldi,si tratta di 8euro,per 15minuti... Dove potri rifare un tipo di esperienza del genere?Giovanni84 ha detto:Non è detto, se no ne vale la pena perchè buttare soldi :?: