pollicinopa
New member
Salve dopo 15 crociere con Costa ho deciso di provare Celebrity,ma subito dopo aver prenotato mi son venuti un sacco di dubbi ,così ho trovato questo utilissimo forum che mi ha chiarito un sacco di cose.
Volevo saper adesso se ci sono italiani che faranno con me la crociera del 22 agosto da Civitavecchia con Celebrity Silhouette .
qualche domanda: mi hanno detto che con aqua class avrò l'acqua gratis in bottiglia e d il thè in camera,è vero?
se prendo un gelato al bar lo pago?
lo smoking si può noleggiare? se si quanto costa?(visto che non potrò portare un bagaglio troppo pesante)
visto che forse gli italiani saranno pochi ,la probabilità di trovarli al ristorante blu è quasi nulla?
il giornale con i programmi di bordo è in italiano?
scusate per la raffica di domande ne ho davvero molte
spero di trovare risposta.
Volevo saper adesso se ci sono italiani che faranno con me la crociera del 22 agosto da Civitavecchia con Celebrity Silhouette .
qualche domanda: mi hanno detto che con aqua class avrò l'acqua gratis in bottiglia e d il thè in camera,è vero?
se prendo un gelato al bar lo pago?
lo smoking si può noleggiare? se si quanto costa?(visto che non potrò portare un bagaglio troppo pesante)
visto che forse gli italiani saranno pochi ,la probabilità di trovarli al ristorante blu è quasi nulla?
il giornale con i programmi di bordo è in italiano?
scusate per la raffica di domande ne ho davvero molte

Ultima modifica: