Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lorenzo70 ha detto:Ciao a tutti,
ho letto che ai ristoranti esistono seggioloni ma non è garantito il numero sufficiente per tutti. Qualcuno sa dirmi se è possibile agganciare un seggiolino di quelli da ristorante ai tavoli?
Grazie
Lorenzo
vale100 ha detto:Scusa Lorenzo, ma perchè non avvisi tramite adv che hai la bimba e che desideri usare il seggiolone della nave
così facendo, vai tranquillo, che il seggiolone lo trovi già al tavolo e sarà a uso di tua figlia per tutto il periodo della crociera
dinho77 ha detto:Ragazzi, io invece di seggioloni che si attaccano al tavolo ne ho visti e come!!
Su Costa Serena, ne ha usufruito il primo e secondo giorno, poi il cameriere ci ha procurato un più sicuro seggiolone.![]()
Sara09 ha detto:...Noi stiamo pensando di portare la sediolina che si appoggia sulla sedia e si lega....secondo voi è fattibile....10 anni fa mi sembra che le sedia evessero tutte lo schienale abbastanza alto no?? Mi basta solo lo spazio per poter agganciare le cinghie dietro e sotto.....
Per chi non la conosce sembra una mini sedia del regista, leggerissima e comodissima....![]()