• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io???guarda che il sito ve lo deve dare Dino driver67!!io comunque aspetto il sito Costa!!aspettiamo ....conviene prenotare all ultimo

Chiamato Costa poco fa'!!nella crociera del 20 o 23 gennaio per i caraibi c'e un errore di prezzo!!in questi giorni dovrebbero risvere il problema!!infatti mi sembrava strano un interna 2667!!pazzesco

Lele aggiungi 4 posti e partiamo anche noi!!Luminosa o Mediterranea non importa!!sole e mare!!chiedo solo questo!!un saluto

Il sito non viene più aggiornato come in passato... passando da un'agenzia ho visto in vetrina roulette sul Mar Rosso a fine gennaio/inizio febbraio a 390 euro + tasse... sul sito Costa non vi è traccia...

Il sito non viene più aggiornato come in passato... passando da un'agenzia ho visto in vetrina roulette sul Mar Rosso a fine gennaio/inizio febbraio a 390 euro + tasse... sul sito Costa non vi è traccia...

Il parti subito Mar Rosso è versamente una strana roulette visto che la nave è solo una, il porto di partenza è solo uno e la data è solo una ... 30.01.2012.
Sembra più un escamotage per riempire la Costa Voyager per la quale è tra l'altro ancora in vigore la tariffa Parti Subito ... ed in effetti la nave è ancora lungi dall'essere piena a meno di un mese dalla partenza.
Il costo Parti Subito per 2 persone compreso aereo ed esclusa assicurazione è 1.020 euro per una categoria garantita I1.

Il Parti Subito Caraibi dal 3 al 10 febbraio (Luminosa o Mediterranea) costa 2.020 (I1) o 2.420 (B1) ... volo compreso sempre per 2 persone.

Evviva i saldi!!

Mmmm interessante quella del 3 o 10 febbraio!!pero aspetto ancora!!non
ho fretta!!!avvisatemi quando ci sono novità'!!che corro in agenzia!!un saluto

Il parti subito Mar Rosso è versamente una strana roulette visto che la nave è solo una, il porto di partenza è solo uno e la data è solo una ... 30.01.2012.
Sembra più un escamotage per riempire la Costa Voyager per la quale è tra l'altro ancora in vigore la tariffa Parti Subito ... ed in effetti la nave è ancora lungi dall'essere piena a meno di un mese dalla partenza.
Il costo Parti Subito per 2 persone compreso aereo ed esclusa assicurazione è 1.020 euro per una categoria garantita I1.

Il Parti Subito Caraibi dal 3 al 10 febbraio (Luminosa o Mediterranea) costa 2.020 (I1) o 2.420 (B1) ... volo compreso sempre per 2 persone.

Evviva i saldi!!

La roulette per Voyager è su due date 23 o 30 quindi giocano sulla data. Alla cifra da te indicata c'è da inserire 25 € p.p. di assicurazione e circa 20 € di adeguamento carburante e adeguamento tariffario aereo (così è scritto nel contratto di Costa).

Non avendo problemi di data ho perso circa 70 € a persona.

Ciao a tutti!!!!!
Io e il mio moroso abbiamo prenotato una formula roulette con partenza o il 20 o il 23 e ci è gia stata assegnata costa Mediterranea con partenza il 23 gennaio da Malpensa ci sarà qualcun'altro?!?!?
nn vedo l'oraaaaa!!!! :)

Vince sempre la Mediterranea!!wow!!speriamo poi di aggiungere una altra settimana in più!!!per fare la crociera che voglio io Caraibi mix

Stasera che ho un attimo in più di tempo, volevo ringraziare ancora Alessia/Vacanziera per la sua "assistenza" agli utenti in cerca di siti ...convenienti
Un affettuoso saluto

Sarà fatta volutamente questa cosa... un'altra scelta di Costa degli ultimi tempi!! :-(

in fondo alla pagina dove c'è in offerta solo un parti subito c'è scritto di telefonare al numero a pagamento se interessati a offerte parti subito.Un meschino metodo per far cassa? Qualcuno sa se il call center Costa ha personale proprio o come la maggior parte e' gestito da altra societa'?

Evviva i saldi!!

Quella che ho visto io era tra la aprtenza del 30/01 e quella del 06/02... certo che è una gran bella cifra... peccato non poterla sfruttare... :-(

cryyyy!!! dove sei!!! batti un colpo!!
sono stata adesso in agenzia: per i Caraibi c'è il parti subito: 3 o 6 febbraio , 690 euro di base interna
Per me che volevo una tripla (2 ADULTI + 1 bimba ) un po' di più : 3130 circa in totale perché la bimba paga intero...
ce sto' affà un pensierinooo....
un saluto!

Beati voi che potete sfruttare il PS !!! Noi siamo in 4 e siamo bellamente tagliati fuori da queste offertone !!!
Devo anche dire che le crociere di 1 settimana ai caraibi non mi hanno mai attirato piu' di tanto, troppo brevi considerato il volo così lungo e il fuso.
Però a questi prezzi è molto difficile resistere.