Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aldo ha detto:comprerò sabato il nuovo numero! C'è qualcosa di particolare?
Aldo ha detto:comprerò sabato il nuovo numero! C'è qualcosa di particolare?
Straquoto!Mate ha detto:Beh... io non mi sono mai perso un numero di questa rivista da quando è iniziata la sua pubblicazione. Visto che è l'unica in italiano sono un suo affezionato lettore. Purtroppo devo constatare che è ricca di scemenze al limite della follia: all'inizio scrivevo delle mail di segnalazione alla redazione ma non ho mai ricevuto risposta, quindi ho lasciato stare. Sinceramente ho letto vari libri di Zaccagnino e vi ho sempre trovato un sacco di fesserie, quindi ci vorrebbe una rivista del genere curata ad esempio da gente come Maurizio Eliseo, competente e precisa in questo campo. Però rimango contento dell'esistenza di Crociere, è l'unica rivista che parla della mia passione e pazienza per le tante pecche come la pubblicità occulta...
 Comunque, è già in edicola il nuovo numero...non ho potuto comprarlo, ma penso che in copertina ci sia una nave che transita a Venezia (almeno questo sono riuscito a dedurre..ma forse mi sbaglio!)
  Comunque, è già in edicola il nuovo numero...non ho potuto comprarlo, ma penso che in copertina ci sia una nave che transita a Venezia (almeno questo sono riuscito a dedurre..ma forse mi sbaglio!) 
Mate ha detto:Si... si hai visto bene! E come al solito anche in questo numero ci sono le solite panzane!
 Comunque è troppo divertente quando pubblicano una foto di una nave con scritto il nome a caratteri cubitali, e nella didascalia scrivono il nome di un'altra nave!
  Comunque è troppo divertente quando pubblicano una foto di una nave con scritto il nome a caratteri cubitali, e nella didascalia scrivono il nome di un'altra nave!Aldo ha detto:Però l'intevista al Capitano Garbarino non è male...
Rodolfo!!Rodolfo ha detto:Aldo, ora me la fai comperare solo per quello.Aldo ha detto:Però l'intevista al Capitano Garbarino non è male...
 Non voglio essere responsabile!!!
 Non voglio essere responsabile!!!  E' un'intervista carina, non eccessivamente lunga, in cui Garbarino raccconta brevemente le sue esperienze! Mi ha interessato il fatto che un comandante venga chiamato a seguire le fasi di costruzione di una nave!
  E' un'intervista carina, non eccessivamente lunga, in cui Garbarino raccconta brevemente le sue esperienze! Mi ha interessato il fatto che un comandante venga chiamato a seguire le fasi di costruzione di una nave!