Dopo Dubai fara' crociere settimanali nel Mediterraneo.La Mistral andrà in arabia, non nel Mediterraneo: è più logico, e poi l'ha detto Rodolfo![]()
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dopo Dubai fara' crociere settimanali nel Mediterraneo.La Mistral andrà in arabia, non nel Mediterraneo: è più logico, e poi l'ha detto Rodolfo![]()
Dopo Dubai fara' crociere settimanali nel Mediterraneo.
Qualcuno piu' in alto!Te lo ha detto Rodolfo?![]()
Qualcuno piu' in alto!
L'itinerario potrebbe essere Terre Sacre ed Isole nel Blu, la vedo bene Mistral come dimensioni su quell'itinerario, ma potrebbe anche essere uno tutto nuovo.Se settimanali saranno, che almeno non tocchino i soliti 7 porti. Di porti non ne mancano di certo.
L'itinerario potrebbe essere Terre Sacre ed Isole nel Blu, la vedo bene Mistral come dimensioni su quell'itinerario, ma potrebbe anche essere uno tutto nuovo.
L'itinerario potrebbe essere Terre Sacre ed Isole nel Blu, la vedo bene Mistral come dimensioni su quell'itinerario, ma potrebbe anche essere uno tutto nuovo.
Sono d'accordo.
Almeno da parte mia.
Trapani per visitare la Valle dei Templi di Agrigento?
Sono d'accordo.
Se si trattasse di Mediterraneo Occidentale, un itinerario con scali diversi dai soliti sarebbe molto gradito... Almeno da parte mia.
Trapani per visitare la Valle dei Templi di Agrigento? Un sacrosanto ritorno a Tunisi? Palamos per Figueres e il Museo di Dalì?
Ripeto, di porti ce ne sono e Mistral in nessuno di quelli citati riscontrerebbe problemi per l'accosto.
Basta usare un po' di fantasia![]()
E perchè no Selinunte, e Segesta, che sono più vicine e c'è di più da vedere? (sono di parte, ma in parte è vero)
La sosta a Trapani mi permetterebbe di imbarcarmi, con moooooolta semplicità.
E come sarebbe questo itinerario ? Grazie.
...si potrebbe mangiare il cus cus che un mio amico di Trapani mi ha preparato molti anni fa, ciao.
Ah ecco: stavo giusto cercando il tuo diarioOttimo, ho intenzione di rifarla, ma ancora la devo fare.![]()
Bravo... E a me di tornare da quelle partiE perchè no Selinunte, e Segesta, che sono più vicine e c'è di più da vedere? (sono di parte, ma in parte è vero)
La sosta a Trapani mi permetterebbe di imbarcarmi, con moooooolta semplicità.
A quest'ora si sarà freddato.![]()
Savona-Napoli-Trapani-Tunisi-navigazione-Palamos-St.Tropez-Savona
E' un esempio, ma sono 8 giorni spaccati.
Speriamo, che facciano un itinerario di 11-12 giorni.