Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.. allora "l'esperimento Costa Neoromantica" ha funzionato..
mi sembra un'ottima cosa!
5 o 6 mesi se non sbaglio.
Bisogna provare, non affidarsi alle sensazioni di altri. Magari per chi è abituato a sfruttare i vari servizi a pagamento la NeoRomantica piace; per altri magari no, perchè avrà la sensazione che gli spazi pubblici si siano ridotti, che l'intrattenimento senza teatro sia ridimensionato.
Io ho vissuto la vecchia Romantica e mi piaceva così. Al massimo avrei aggiunto i balconi, ma all'interno l'avrei lasciata com'era. A questo punto anche la Mistral potrebbe subire la stessa sorte. Ormai la politica è quella, più servizi a pagamento metti e più la compagnia ci guadagna.
Dede... Stavo pensando a una cosa però.Buongiorno a tutti!
Notizia ufficiale, si chiamerà Costa NeoRiviera e subirà il restyling come la Neoromantica.
La consegna dovrebbe avvenire a metà 2014.
Mentre a novembre 2013 modificheranno Victoria e Classica.
Fonte: Costa Crociere
Dede... Stavo pensando a una cosa però.
Costa dice che subirà un restyling come Neoromantica e entrerà in servizio a metà 2014.
Neanche 24 ore fa ad un altro utente hanno detto che le crociere partiranno invece a Novembre 2014
Rodolfo e le sue fonti dicono che invece è in servizio da Novembre 2013.
Qualcuno qui non ce la racconta giusta [smilie=in_attesa[1:[smilie=in_attesa[1:[smilie=in_attesa[1:![]()
Mi viene da pensare che sia un'altra falsa informazione come ha detto Rodolfo ieri. Ho provato a mandare anche io una mail. Vediamo cosa mi dicono a me.[/QUOTE]
Io credo più alle informazioni che da Rodolfo, che a quelle del call center di Costa.
Diciamo che Rodolfo non ha mai cambiato la sua versione dei fatti, Costa invece si!Io credo più alle informazioni che da Rodolfo, che a quelle del call center di Costa.
Diciamo che Rodolfo non ha mai cambiato la sua versione dei fatti, Costa invece si!
Costa dice che subirà un restyling come Neoromantica e entrerà in servizio a metà 2014.
Neanche 24 ore fa ad un altro utente hanno detto che le crociere partiranno invece a Novembre 2014
Qualcuno qui non ce la racconta giusta [smilie=in_attesa[1:[smilie=in_attesa[1:[smilie=in_attesa[1:![]()
Mi viene da pensare che sia un'altra falsa informazione come ha detto Rodolfo ieri. Ho provato a mandare anche io una mail. Vediamo cosa mi dicono a me.[/QUOTE]
E non dimentichiamoci che sempre il call center prima aveva smentito l'arrivo di Grand Mistral e aveva invece confermato l'arrivo di Grand Holiday....mah
Be'....allora mettiamo Rodolfo al call center di Costa così la versione è sempre quella.
Be'....allora mettiamo Rodolfo al call center di Costa così la versione è sempre quella.
La Ragazza di Costa mi conferma che la notizia è molto recente, ha lei la comunicazione (l'ufficialità) è arrivata oggi.
forse prima sapevano già qualcosa ma non potevano sbottonasi, ovvimente.
Confermato il nome in Costa NeoRiviera ed il restyling come la Neoromantica.
Inizialmente era prevista per il Sud America, poi hanno cambiato idea in favore dell' Europa, per un nuovo progetto Costa legato a crociere di "qualità".
questo è quanto mi hanno riferito,non penso sia una cosa buttata li..
.. sicuramente il 2014 sarà un Anno pieno per Costa.
Il catalogo aggiornato dovrebbe arrivare a fine settembre per ultimare il layout e la grafica, che siano tutte queste novità a posticiparlo ancora?
forse con la scusa dei cambi itinerari hanno preso la palla al balzo per inserire tutto..
vedremo..
scusate l'OT
un saluto
Buon Pomeriggio
Evidentemente hai beccato un'operatrice superinformata e disposta a rivelare qualche notizia in anteprima! Dubito che diffonda notizie false!