![]()
Buonasera, può essere utile?
Sul CMagazine non dovrebbe esserci niente sulla Costa Riviera, a meno che non ci abbiano fatto uno scherzo alla presentazione della rivista non parlandone

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
![]()
Buonasera, può essere utile?
E se poi non la chiamano Costa Riviera?![]()
![]()
Non fantasticate, il nome era già deciso in Costa Riviera.![]()
Poi per carità, tutto può succedere.
Buongiorno,
ho chiamato Costa crociere e mi hanno detto che Gran Mistral inizierà le crociere a Novembre 2014 e farà il classico itinerario da Civitavecchia, Savona , Palermo e così via. Mi volevano fare anche un preventivo.
Saluti.
Guarda, la ragazza del call center continuava a chiamarla Gran Mistral.
E' stato molto semplice, ho chiamato , ho detto che ero a conoscenza del passaggio in Costa della nave, e che conoscevo la nave ed ero interessato a farci un nuovo viaggio, poi le risposte sono state queste che ho descritto.
Buongiorno,
ho chiamato Costa crociere e mi hanno detto che Gran Mistral inizierà le crociere a Novembre 2014 e farà il classico itinerario da Civitavecchia, Savona , Palermo e così via. Mi volevano fare anche un preventivo.
Saluti.
Basterebbe fare la stessa prova che ho fatto io
Mah, far fare quell'itinerario alla Grand Mistral a me sembra improbabile, sarebbe "affondata" dalla concorrenza!
Mah, far fare quell'itinerario alla Grand Mistral a me sembra improbabile, sarebbe "affondata" dalla concorrenza!
Forse volevano dire novembre 2013.