mattia.mett
Member
La classica passa a Taaj???Se fossero antieconomiche le avrebbero già demolite...viceversa la Classica, affittata ai francesi di Taaj per i prossimi 3 anni, è una notevole fonte di reddito
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La classica passa a Taaj???Se fossero antieconomiche le avrebbero già demolite...viceversa la Classica, affittata ai francesi di Taaj per i prossimi 3 anni, è una notevole fonte di reddito
Il titolo dovrebbe essere "rumors" da Costa Crociere, visto che non c'è neanche un becco di fonte citabile in questo 3d!!
Il titolo dovrebbe essere "rumors" da Costa Crociere, visto che non c'è neanche un becco di fonte citabile in questo 3d!!
Il noleggio di Grand Holiday per le olimpiadi è sicuro al 100%. Fonte: eng.rosmorport.ru![]()
Io l'ho data la fonte, come avevo dato quella. a suo tempo, del passaggio della Voyager in Costa; ambiente marittimo.
Mancano tre mesi e costa non dice nulla sul sito ufficiale. [smilie=sherlock[1]:
Se non sbaglio da un altro 3d ho letto che Costa svelerà il mistero dai primi di settembre, quando verrà reso noto il nuovo catalogo, attualmente in fase di aggiornamento
Buono a sapersi, ma mi potresti indicare il 3d che hai visto?
E' la discussione sul nuovo catalogo 2014
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/27722-Catalogo-Costa-2014?p=682308#post682308
Ok, pensavo ce ne fosse un altro che ancora non ho letto...