Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sembrerebbe proprio di sì. Il Grand Mistral a novembre dovrebbe prendere i colori di Costa Crociere con il nome di Costa Riviera.
Ma perchè?
Io non capisco il senso di questi cambiamenti.
Prima la Voyager,ma ci stava: nave recente non bruttissima.
Poi,la Splendour. Non si poteva desiderare niente di meglio!
Qualche settimana fa,la Costa Grand Holiday. Una ''nave da crociera'' con più di 30 anni di navigazione alle spalle,ex nave Carnival e ceduta (presumo perchè già vecchia all'ora,per non ''rovinare'' l'immagine Carnival).
Adesso, restyling completo della Grand Mistral...non vecchissima (1999 come me) ma sempre con 15 anni alle spalle... Non è brutta,anzi molto elegante..
Ma perchè non investire su una nave nuova? Tutte le compagnie cercano di eliminare le navi troppo vecchie non appetibili,Costa fa il contrario.
Forse nave piccola= itinerari più ricercati..ma almeno con la Voyager questo non mi pare successo.
Poi,eviterei il nome.
Come la prima nave di Carnival?
Quindi Costa a breve ricevere 3 vecchie navi? Splendour compresa?
Quindi Costa a breve ricevere 3 vecchie navi? Splendour compresa?
Non sempre è possibile citare la fonte; sono notizie che si "propagano" nell'ambiente marittimo e quindi non citabili in modo univoco. In sei anni non ho mai postato una notizia che poi si sia rivelata errata; prima di inserirla, come al solito, ho aspettato di aver conferme. Non fosse vero, mi lapiderete.![]()
![]()
...... noi non lo sappiamo... loro lo sanno eccome.![]()
![]()
Perchè Splendor è vecchia? Mi pare abbia cinque o sei anni ed è molto simile a Fascinosa e Favolosa.
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/5922-Visita-a-Carnival-Splendor?highlight=splendor
Ma perchè?
Io non capisco il senso di questi cambiamenti.
L'acquisizione di Voyager era stata decisa mesi prima dell'evento di Allegra ed in origine doveva sostituire il "buco" lasciato da Romantica in ristrutturazione.