Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non riesco a caricare le foto, Help Maurizio
Clicca su “ allega file “ nel riquadro dove scrivi il messaggio.non riesco a caricare le foto, Help Maurizio
Bello e buono!!!Colazione rinforzara
Buongiorno!!!
Visualizza allegato 1945858
Mini strudel a forma di fiocco di neve....un po' di dolcezza ci sta'![]()

Per il mio compleanno ( ero ospite) me l'hanno preparata...buonissima e anche bella ma purtroppo non ho foto. Questa versione è molto particolare. Bravissima!!E dato che siamo in tema calorico vi mostro la mia Christmas Pavlova Visualizza allegato 1945859
Colazione rinforzataQuesta te la copio, bellissima anche come presentazione.
Buongiorno!!!
Visualizza allegato 1945858
Mini strudel a forma di fiocco di neve....un po' di dolcezza ci sta'![]()
Appero’!!!E visto che si parla di detox con molta poca convinzione …. Ecco il carrello dei dolci di ieri a pranzo a casa di mia sorella …. Montblanc di una storica pasticceria vicino casa e struffoli, pastiera e mostaccioli tutto fatto arrivare dalla pasticceria Scaturchio di piazza San Domenico a Napoli
Visualizza allegato 1946049
Minimo sindacale.....direbbesiE visto che si parla di detox con molta poca convinzione …. Ecco il carrello dei dolci di ieri a pranzo a casa di mia sorella …. Montblanc di una storica pasticceria vicino casa e struffoli, pastiera e mostaccioli tutto fatto arrivare dalla pasticceria Scaturchio di piazza San Domenico a Napoli
Visualizza allegato 1946049