• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Posti bellissimi…anche i piatti non scherzano!
Noi amiamo la montagna…il mare solo in crociera!
Comunque anche da noi ci sono temperature di 5/6 gradi superiori allo stesso periodo degli anni scorsi…ma sabato lasceremo il caldo per un lungo periodo in nord Europa in crociera ed al ritorno ci rifugiamo nella nostra casetta in Val Vigezzo, non a una grande quota, ma sufficiente per avere temperature gradevoli ( di notte si dorme con la copertina ).
Anche le tue zone non scherzano, conosco poco l'alto Piemonte ma anni fa ho lavorato due mesi a Domodossola e mi ricordo di esserci stato.
Altro luogo in Piemonte che ricordo bene é Ceresole Reale, nel Parco nazionale Gran Paradiso, posto meraviglioso anche quello..

Anche le tue zone non scherzano, conosco poco l'alto Piemonte ma anni fa ho lavorato due mesi a Domodossola e mi ricordo di esserci stato.
Altro luogo in Piemonte che ricordo bene é Ceresole Reale, nel Parco nazionale Gran Paradiso, posto meraviglioso anche quello..
Ceresole è stupendo, ci ero andata anche io "da ragazza" con le amiche.Bellissimo.

Perbacco, ma è pranzo o merenda?????

Adoro il Trentino, la prossima volta mi dai l'indirizzo......anche per il cibo.
Rifugio delle Odle si trova tra la Val Gardena, la Val di Funes e la Val Badia, si parcheggia a malga Zannes e poi si sale.
Non è particolarmente impegnativo andando tranquillamente con pause foto obbligatorie,, un paio d'ore.
Il rifugio è a 2000 metri le cime (se vi venisse la tentazione 😝) superano anche se di poco i 3000.

Quello è il pranzo e mi si è "ammalloppato" nello stomaco tanto che se non avesse minacciato un temporale mi sarei addormentato lì nel prato...