Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aspetto il tuo diario, buon rientroBuon 1° maggio anche da parte mia.
Myriam è appena partita e io sono appena tornata....
Ma non da una crociera: sono stata una settimana in Turchia.
I primi due giorni siamo stati ad Istanbul, poi ci siamo spostati in Anatolia Centrale arrivando ad Ankara dove abbiamo visitato il Museo delle civiltà anatoliche. La terza tappa è stata la Cappadocia con i suoi "camini delle fate" e dove abbiamo vissuto l'emozione di volare in mongolfiera all'alba.
Quindi siamo stati a Pamukkale famosa per le sue acque termali e per la vasche di bianco calcare. Ma non sapevo che fosse anche sede di una antica città romana con uno stupendo teatro.
Ultima tappa Efeso dove ero già stata qualche anno fa.
Se vi fa piacere potrei fare un diario del viaggio; per ora vi allego solo una fotografia del volo in mongolfiera
Visualizza allegato 1917607
Ci ero stato nel lontano 1980, in moto…erano luoghi ancora estranei al turismo ma altrettanto affascinanti!Buon 1° maggio anche da parte mia.
Myriam è appena partita e io sono appena tornata....
Ma non da una crociera: sono stata una settimana in Turchia.
I primi due giorni siamo stati ad Istanbul, poi ci siamo spostati in Anatolia Centrale arrivando ad Ankara dove abbiamo visitato il Museo delle civiltà anatoliche. La terza tappa è stata la Cappadocia con i suoi "camini delle fate" e dove abbiamo vissuto l'emozione di volare in mongolfiera all'alba.
Quindi siamo stati a Pamukkale famosa per le sue acque termali e per la vasche di bianco calcare. Ma non sapevo che fosse anche sede di una antica città romana con uno stupendo teatro.
Ultima tappa Efeso dove ero già stata qualche anno fa.
Se vi fa piacere potrei fare un diario del viaggio; per ora vi allego solo una fotografia del volo in mongolfiera
Visualizza allegato 1917607
Grazie milleBuona crociera!
Questa colazione, ti fa male!!
Guarda, mai stata così beneQuesta colazione, ti fa male!!![]()
A casa, per il momento...Buongiorno a tutti
Sono tornata eh, a breve il mio diario.
Voi dove siete?
Dietro la solita, maledetta scrivania ^__^Buongiorno a tutti
Voi dove siete?
Buongiorno a tutti
Voi dove siete?
Buongiorno a tutti
Voi dove siete?