Massi1974
Well-known member
Me la prendo io una delle due allora...Ops … inserita due volte…sorry…

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Me la prendo io una delle due allora...Ops … inserita due volte…sorry…
Me la prendo io una delle due allora...![]()
Sigh...centrato in pieno: toccato letto stanotte tardi e alle 6 sveglia + ufficio.Non fare l’ingordo, dividiamolo in due… anzi, in tre! L’altro pezzo lo teniamo per quando torna Blue: dopo tutta quella sangria, gli ci vorrà qualcosa di solido.![]()
Sangria, Spritz e po en toc de torta per sugar su..Meglio un spriss![]()
Se ti serve un'assaggiatriceBuona domenica a tutti… oggi crostata Uovo di PasquaVisualizza allegato 1916972Visualizza allegato 1916972
GrazieBuon vento Miryam!
Attendo il tuo diario.
GrazieBuona crociera
Buona crociera!
A me personalmente piacerebbe leggerlo.Buon 1° maggio anche da parte mia.
Myriam è appena partita e io sono appena tornata....
Ma non da una crociera: sono stata una settimana in Turchia.
I primi due giorni siamo stati ad Istanbul, poi ci siamo spostati in Anatolia Centrale arrivando ad Ankara dove abbiamo visitato il Museo delle civiltà anatoliche. La terza tappa è stata la Cappadocia con i suoi "camini delle fate" e dove abbiamo vissuto l'emozione di volare in mongolfiera all'alba.
Quindi siamo stati a Pamukkale famosa per le sue acque termali e per la vasche di bianco calcare. Ma non sapevo che fosse anche sede di una antica città romana con uno stupendo teatro.
Ultima tappa Efeso dove ero già stata qualche anno fa.
Se vi fa piacere potrei fare un diario del viaggio; per ora vi allego solo una fotografia del volo in mongolfiera
Visualizza allegato 1917607