Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vado al Nord.Dove vai di bello Miryam?
Buona vacanza un abbraccio virtualeVado al Nord.
Seguirà diario al mio rientro, a Settembre
Tante condoglianzeLutto in famiglia, molto grave, per chi abita a Milano, su Milano Today il motociclista di 35 anni deceduto è un ns. stretto parente.
) , verificando comunque che dedicasse ogni giorno un tempo congruo alla lettura. Ho scoperto che per le materie che giudica "noiose" è indietrissimo, mi son messa le mani nei capelli. Sarà che Laura è la terzogenita ma davvero sonos tanca e non ho più pazienza, odio i compiti delle vacanze come non mai pur rimanendo convinta che siano necessari perchè 3 mesi di vacanze sono tantissimi. Ora dobbiamo leggere un libro in tedesco e fare tutti gli esercizi entro venerdì perchè poi si parte e al ritorno si tornerà a scuola. Me la son messa vicino mentre lavoravo ma è un pianto. POi ci mancano i libri da leggere e le relative schede, scapperei in Antartide.Condoglianze, impossibile trovare altre parole di fronte a queste tragedie.Lutto in famiglia, molto grave, per chi abita a Milano, su Milano Today il motociclista di 35 anni deceduto è un ns. stretto parente.