Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

), lo scorso anno ho deciso che di dieta non se ne parla e allora l'altra soluzione era fare un pò di fatica... ed ho scelto la seconda e l'attrezzo malefico, almeno muovo tutto in una volta sola....certo, se abitassi a Roma, fare belle passeggiate non sarebbe male....qui nel mio piccolo paesino dopo dieci minuti hai già finito il giro della piazza principale...
... 

Alessia i punti a bordo ci mettono qualche giorno in piu' a calcolarli e li caricano alla persona la cui tessera e' stata utilizzata per l'acquisto...
Noi due anni fa li abbiamo persi perche' abbiamo acquistato tutti i pacchetti il primo gg a pranzo quando non avevamo ancora le card e non ci siamo accorti che lo scontrino riportava il nome di William!!!
.Spero di non avere perso tutto anch'io, certo che potevano dirvelo che risultava il nominativo del piccolo, quando vogliono ti avvisano, noi una sera abbiamo ordinato da bere, alcolico, e abbiamo tentato di pagare con la carta di Davide, sono tornati di corsa a dirlo!!!Ecco perché non sapevo cosa fosse l'ellittica, io e lo sport abitiamo su pianeti diversi![]()


Invece ne avrei tanto bisogno, ti assicuro ma la mia é una pigrizia difficile da sconfiggere;-)
Però la cyclette la faccio, Stelvio é riuscito a convincermi![]()

Beh allora che dovrei dire io.. In uno dei box che vedete nel diario abbiamo attrezzato tutti insieme messo in pieduna mini palestra.. Niente di eclatante, attrezzi faccia economy ma abbiamo panca, bilanciere, ellittica, una cyclette e un attrezzo all inclusive per i pesi. Beh da due anni giace intonsa e sto sperando che almeno la sorella piccola la sfrutti un po'.. Non riesco mai a trovare tempo per me e quando ne ho ammetto che preferisco il relax. Sono famosa per aver avuto due anni l'abbonamento in palestra (sui tempi in cui non ero ne mamma ne fidanzata). Il primo anno ho faticato sugli attrezzi con ottimi risultati. Già il secondo andavo ben tre volte alla settimana ma... Mi dirigevano direttamente in idromassaggio e sauna... Insomma un caso perso. In nave è lo stesso. Entro in palestra solo se è la strada per arrivare alla sauna. Alla prima crociera mi ero portata le scarpe apposta. Poi sapendo cosa si trova a bordo ho evitato direttamente.
Ma lo dichiaro anche qui. Il 18 ho preso appuntamento con una dietologa e ho intenzione di fare le cose sul serio. Per salute ed estetica. E perché ci sono momenti in cui si sente che si deve cambiare qualcosa e il parrucchiere non basta[emoji6]
Alessia bello fare una roulette e ritrovarsi Pearl vero??? Spero di sfruttarne i vantaggi il prossimo anno[emoji6], magari sempre a maggio. Anche noi paese minuscolo. Non c'è divertimento a corre qui.
E' fantastico!!!! Tanto adesso prima di salire a Gold ci vorranno secoli....quindi mi godrò la cena e la fiche da 10 euro mooolto a lungo.Ho fatto finta di niente e ho buttato lì al marito che magari a novembre si potrebbe ripetere l'esperienza dello scorso anno....non ha detto no... ma quanti giorni di ferie si maturano all'anno????
Ho paura di finirli tutti!!!!

