Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..a saperlo cosa significa...speriamo che sia solo una messa a punto per le ventilate nuove black da 200/300 punti. Abbiamo chiesto spiegazioni ufficiali ma per ora nicchiano.
probabilmente ci sono grossi problemi sul sito. Se provate ad accedere per controllare i punti card vi troverete di fronte ad un funereo
CARD EXPIRED
per favore iscrivetevi.
Ho chiesto spiegazioni, ma al momento tutto tace
Ciao,
Hanno aggiunto anche una nuova tessera arancione , prima della Classic ,
Ci sono i nuovi benefit..
Tutte le card ora hanno solo il 5% di sconto sulle prossime prenotazioni ...:-( :-(
Dove che non lo vedo...
Sì stanno aggiornando, ma mi sa in peggio.
Non é molto chiaro... Dovremmo iscriverci nuovamente ?

per quanto riguarda gli sconti il mio 10% su Meraviglia me lo sono preso, fino a ieri almeno non era ancora cambiato niente, sommato al buono per crediti a bordo che avevo preso su Sinfonia a riportato il costo della crociera accettabile. Comunque anche prima non si poteva applicare lo sconto soci in molte occasioni, quindi ritengo che un buon voucher da scontare sulla prenotazione o delle partenze privilegio con supplementi di sconto oltre al 5% che salgono a seconda del livello di Club potrebbero essere equivalenti ai vecchi benefit.... credo che questa sia la strada presa, Io sono un ottimista... poi lo champagne per Me se lo possono anche bere i francesi tanto non mi è mai piaciuto preferisco un buon prosecco o spumante italiano... e la mia torta di compleanno....