Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Evidente: i "paroloni" e le dichiarazioni di circostanza servono a questo.Mica possono scrivere che stanno raschiando il fondo.......
Un po' in contraddizione secondo le ultime dichiarazioni.https://www.travelquotidiano.com/to...ova-sostegno-della-rete-agenziale/tqid-489857
In questo articolo Zanetti conferma che Costa Smeralda, Costa Serena e Costa Fortuna saranno sottoposte a un importante lavoro di restyling quest’anno. Fa strano sentire che Smeralda abbia già bisogno di un importante lavoro, non sembrano passati 6 anni…
QuotoQuello che più mi dà fastidio sono le dichiarazioni trionfalistiche dietro ad un ulteriore rimaneggiamento della flotta.
Dichiarazioni che sarebbero state accettabili se accompagnate dalla notizia di nuove costruzioni.
Straquoto!Quello che più mi dà fastidio sono le dichiarazioni trionfalistiche dietro ad un ulteriore rimaneggiamento della flotta.
Dichiarazioni che sarebbero state accettabili se accompagnate dalla notizia di nuove costruzioni.
Molto probabilmente hanno i numeri , nel senso che hanno molte richieste e pochi posti nave da vendere, ma questo non significa che debbano lasciare scoperto un mercato.... evidentemente, da come leggo io, non gli interessa.Poi pensiamo alla recente "abitudine" di Carnival Co. Di "prendersi" navi degli altri brand. Ultimamente ne ha Carnivalizzate 5 (o meglio 6): le tre di Costa, le due di P&O e quella di Aida in costruzione già avviata
Come ho già detto più volte, non mi meraviglierei che qualche altra facesse la stessa fine.
probabilmente sarà un'esclusiva di quest'anno perché non c'è la possibilità di coprire quella destinazioneSe Serena nell'inverno 2026 sarà in Sud America e Fortuna verrà venduta in autunno 2026, allora quale nave farà l'itinerario delle Canarie nell'inverno 2026?
forse farà il giro lungo passando dall'africa?Si puntualizza sul fatto che una nave faccia o meno un reale giro del mondo, nella dichiarazione si parla "Tra ottobre e dicembre 2026 Costa Serena sarà protagonista di itinerari straordinari, tra cui una World Cruise da Tokyo a Buenos Aires, prima di posizionarsi in Sud America".
World Cruise??????
Lo pensavano, e li pensano tuttora, ma non ricordo, nemmeno ufficiosamente, sia mai stata formulata questa possibilità.Alcuni lo pensavano
In ogni caso non sarebbe un giro del mondo. O sbaglio?forse farà il giro lungo passando dall'africa?
Giro del mondo a metàIn ogni caso non sarebbe un giro del mondo. O sbaglio?