• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Re: Problemi Forum

Valerio io continuo ad avere sempre il problema " cosa irrisoria 2 ,se sloggato riesco a entrare al contrario nisba.

Valerio, è un problema che si presenta da circa una settimana ....scrivo l'indirizzo del sito con http://www... ma la richiesta sulla sessione forum va in timeout, il messaggio di errore è: "l'applicazione non risponde"..Grazie

Gabriele (Gabriele C.) ha detto:
Valerio, è un problema che si presenta da circa una settimana ....scrivo l'indirizzo del sito con http://www... ma la richiesta sulla sessione forum va in timeout, il messaggio di errore è: "l'applicazione non risponde"..Grazie
basta fare un aggiornamento, ogni tanto può capitare..

Mi sembra però che i problemi siano molteplici ed abbiamo fatto confusione.
Uno l'ho risolto, se c'è qualcuno che ha ancora problemi, altrimenti vi prego di non postare ;)

Io non ci riesco ancora posso entrare solo clikkando un argomento selezionato nel sito. Dal forum niente neanche ripassando da google........

adesso mi da un'altro problema
quando chiamo "messaggi recente" esce una pagina con solo 4 messaggi
in pratica su tutta la totalità dei messaggi me ne fa vedere solo 4 (non 4 solo per dire)
sono saliti a 6
e non mi riporta neanche quelli senza risposta

lia68 ha detto:
Io non ci riesco ancora posso entrare solo clikkando un argomento selezionato nel sito. Dal forum niente neanche ripassando da google........
Identica situazione per me, purtroppo niente di nuovo.

mariaefiglio ha detto:
no, anzi
in questo momento sono saliti a 18, però il problema persiste
a me dà 20 pagine di argomenti perchè non riesco a leggere il forum..
guarda che dovrebbero essere solo i messaggi che non hai ancora letto!

Gabriele C. ha detto:
lia68 ha detto:

Mi potete mandare il link che utilizzate e che non vi funziona?

VaLyUS ha detto:
mariaefiglio ha detto:
no, anzi
in questo momento sono saliti a 18, però il problema persiste
a me dà 20 pagine di argomenti perchè non riesco a leggere il forum..
guarda che dovrebbero essere solo i messaggi che non hai ancora letto!

Gabriele C. ha detto:
lia68 ha detto:

Mi potete mandare il link che utilizzate e che non vi funziona?
Questo è il link che utilizzo: http://www.crociereforum.it/
Saluti.

adesso siamo a 65 e i messaggi sono misti. ,etti e non
il link, spero !: search.php?search_id=newposts
ricordati la mia semi incompetenza
questo è il link con cui apro il sito ma ogni volta che chiamo qualcosa tipo "messaggi personali" o argomenti o tutto il resto esce fuori quello che ti ho mandato con i risultati che da
adesso si aprono 3 pagine e siamo a 103
piano piano si assommano però c'è qualcosa che non va

Allora..
Maria: ci sarà un criterio che non conosco, ma ribadisco che gli ultimi messaggi inseriti si riferiscono agli ultimi messaggi inseriti sul forum DA un certo momento che potrebbe essere la tua ultima visita. Compaiono quindi le discussioni che hanno avuto un nuovo post (sia che tu lo abbia letto che non) dalla tua ultima visita. Qualcosa del genere, se proprio ci tieni a conoscerlo chiederò all'assistenza di phpBB.

Gabriele: refreshando la pagina non cambia nulla?

Uff.
Se l'avessi io sto problema sarebbe diverso!!

mariaefiglio ha detto:
adesso siamo a 65 e i messaggi sono misti. ,etti e non
il link, spero !: search.php?search_id=newposts
ricordati la mia semi incompetenza
Maria, io ho notato che quando faccio un logout i "messaggi recenti" si azzerano e ricominciano daccapo solamente per quelli dopo aver rifatto il login. Forse è il tuo caso?

Valerio, solo da stasera il mio problema è risolto, rifunziona tutto bene ma non so perchè!!! :D

Non so che succede , non riesco entrare. Provo adesso, grazie ad un messaggio ricevuto da Essepi.
Ma é cambiato qualcosa ?

Ciao tano è un problema comune a tutti. non so bene da cosa sia originato. Valerio sarà sicuramente all'opera.
Dal laconico messaggio di 2 giorni fa credo sia un problema forse con il server.
Ciao
Leo

bibilica ha detto:
3 giorni senza di voi mi ha mandato in crisi di astinenza ! Finalmente si è risolto :D
....anche io ero in piena cri
Il forum si legge ma il sito no........ma cosa è successo?
si :lol: :lol: :lol:

Io continuo ad avere problemi con l'accesso al forum. Non riconosce il mio log in e ogni volta mi richiede la password .
Continuo ad entrare dalla porta di sevizio.
Saluti