Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
basta fare un aggiornamento, ogni tanto può capitare..Gabriele (Gabriele C.) ha detto:Valerio, è un problema che si presenta da circa una settimana ....scrivo l'indirizzo del sito con http://www... ma la richiesta sulla sessione forum va in timeout, il messaggio di errore è: "l'applicazione non risponde"..Grazie
può darsi che ti faccia vedere solo quelli che non hai letto dalla tua ultima visita?mariaefiglio ha detto:sono saliti a 6
e non mi riporta neanche quelli senza risposta
Identica situazione per me, purtroppo niente di nuovo.lia68 ha detto:Io non ci riesco ancora posso entrare solo clikkando un argomento selezionato nel sito. Dal forum niente neanche ripassando da google........
a me dà 20 pagine di argomenti perchè non riesco a leggere il forum..mariaefiglio ha detto:no, anzi
in questo momento sono saliti a 18, però il problema persiste
Gabriele C. ha detto:Identica situazione per me, purtroppo niente di nuovo.lia68 ha detto:Io non ci riesco ancora posso entrare solo clikkando un argomento selezionato nel sito. Dal forum niente neanche ripassando da google........
Questo è il link che utilizzo: http://www.crociereforum.it/VaLyUS ha detto:a me dà 20 pagine di argomenti perchè non riesco a leggere il forum..mariaefiglio ha detto:no, anzi
in questo momento sono saliti a 18, però il problema persiste
guarda che dovrebbero essere solo i messaggi che non hai ancora letto!
Gabriele C. ha detto:Identica situazione per me, purtroppo niente di nuovo.lia68 ha detto:Io non ci riesco ancora posso entrare solo clikkando un argomento selezionato nel sito. Dal forum niente neanche ripassando da google........
Mi potete mandare il link che utilizzate e che non vi funziona?
Maria, io ho notato che quando faccio un logout i "messaggi recenti" si azzerano e ricominciano daccapo solamente per quelli dopo aver rifatto il login. Forse è il tuo caso?mariaefiglio ha detto:adesso siamo a 65 e i messaggi sono misti. ,etti e non
il link, spero !: search.php?search_id=newposts
ricordati la mia semi incompetenza
....anche io ero in piena cribibilica ha detto:3 giorni senza di voi mi ha mandato in crisi di astinenza ! Finalmente si è risolto![]()