B
Black_Zarina
Guest
Magari su Aida i tandem ci sono!!! 
Sent by B_Z

Sent by B_Z
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...Primo, certamente prima di tutto bisogna vedere se la Compagnia accetta bici a bordo, anche se, io potrei tenerla anche in cabina dentro al suo trolley.
Sempre per fare l'avvocato del diavolo, phon e piastre sono vietati, ma passano tranquillamente, perché dovrebbero bloccarmi la bici pieghevole, premesso che passa nel controllo a raggi x? Ho letto il regolamento e non c'e scritto niente, e infatti le ho viste imbarcare e sbarcare.
per questo chiedo prima....Non è tanto il discorso del perché dovrebbero...quanto quello che (come le piastre) se dovessero non ammetterla a bordo per nessun motivo e lasciarla al porto...saresti sicuro di riaverla?
Ma non ho mai neanche visto queste biciclette che tu dici![]()
........................................
Ma non ho mai neanche visto queste biciclette che tu dici![]()
nel link che ho postato, una crocierista ha voluto sondare la possibilità di portare a bordo la propria bici pieghevole, e ha inviato la richiesta a diverse compagnie crocieristiche. Fra quelle interpellate, Carnival e Royal Caribbean hanno risposto di no, mentre Princess, HAL, NCL e Celebrity hanno risposto che è possibile, ma la bici (che deve entrare in una valigia) deve essere riposta in camera, e non si può usare a bordosu msc 2 anni fa itinerario canarie ho visto un gruppo di ragazzi che avevano tutti gli skateboard, scendevano tranquillamente e risalivano tenendolo sotto braccio.
l'unica cosa che mi viene in mente (ma posso dire una cavolata) una bici non pieghevole non entra nelle macchine dei raggi X e possono fare problemi durante i controlli anche all'interno del porto durante il controllo passeggeri, ma se una bici pieghevole entra nella macchina dei raggi X perché non dovrebbero farla entrare in nave? certo non è come avere una bici da strada o una mountain bike