Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, io ho prenotato la 1322 E1 ponte andromeda e c'è la finestra, non so se oblò...sissi64 ha detto:Ho prenotato una cabina E1 1383 vorrei sapere come è la cabina e se c'è una finestra o un balcone?
sissi64 ha detto:Ho prenotato una cabina E1 1383 vorrei sapere come è la cabina e se c'è una finestra o un balcone?
Certo che l'agenzia me l'aveva detto...Rodolfo ha detto:Finestra. E' il ponte più basso. Non ci son oblò. Ma quando prenotate non ve lo fate dire?
summer76 ha detto:Certo che l'agenzia me l'aveva detto...Rodolfo ha detto:Finestra. E' il ponte più basso. Non ci son oblò. Ma quando prenotate non ve lo fate dire?
Solo che vedendo Costa Serena in Foto, nel ponte più basso mi sembrava un oblò invece della finestra...
Comunque grazie dell'informazione![]()
Probabilmente sei un newbye del (dei) forum e della rete in genere. :wink:sissi64 ha detto:Tamburino,
innanzitutto grazie per l'informazione mentre per l'osservazione della scrittura non l'ho capita......c'è qualche legge che mi vieta di scrivere in stampatello maiuscolo?
roberto17 ha detto:Ciao a tutti , questo e' il mio primo messaggio come 1° sara' la crociera che faro' a partire dal 20 luglio , prima di tutto vorrei salutarvi tutti e ringraziarvi subito per le valide invormazioni che date a persone che come me si inbarcano senza sapere bene cosa aspettarsi .
Io ho prenotato una cabina ponte andromeda categoria l1 , oggi dovro effettuare il pagamento della crociera e sono un tantino preoccupato non per la costa quanto per la modalita'
conoscete QCNS CRUISE ? ho effettuato tramite internet con loro la prenotazione .
Leggendo un po di cose qui , ho notato che tutti parlano gia' del numero di cabina io ancora non lo conosco ( dipende dal fatto che ancora non ho pago tutta la crociera ?) Vi ringrazio si da ora per la/e risposta/e . I consigli utili degli esperti sono ben gradite![]()