La76
Active member
Ecco detto il concetto da Leo a parole mie.![]()
Tranquilla che l'avevo capito

In problema è che in molti argomenti è inevitabile essere ripetitivi e non si può certo inventarsi nuovi spunti su argomenti che non ne possono dare...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco detto il concetto da Leo a parole mie.![]()

In problema è che in molti argomenti è inevitabile essere ripetitivi e non si può certo inventarsi nuovi spunti su argomenti che non ne possono dare...

Ecco, mai più Classic! Quei 50/100 euro in più fanno la differenza!
Scusate ma in cabina premium cosa puoi chiedere compreso nel prezzo? Ho sempre viaggiato come premium ma a parte la colazione(non molto varia) non ho mai usufruito di niente per paura di pagare qualsiasi cosa, e sinceramente non c'era bisogno di chiedere perchè c'era sempre stato qualcosa da mangiare a tutte le ore.
Scusate ma in cabina premium cosa puoi chiedere compreso nel prezzo? Ho sempre viaggiato come premium ma a parte la colazione(non molto varia) non ho mai usufruito di niente per paura di pagare qualsiasi cosa, e sinceramente non c'era bisogno di chiedere perchè c'era sempre stato qualcosa da mangiare a tutte le ore.
Mi unisco alla Tua richiesta, dato che non trovo nulla, dove viene specificato.
Forse può essere opportuno aprire un TD dedicato al room service. .. se già non esiste. ..
Mia figlia è celiaca e questa nave so che è certicata aic ma secondo voi potrà trovare la pizza senza glutine? ... Sarebbe perfetto!
Salve!
Ecco, mai più Classic! Quei 50/100 euro in più fanno la differenza!
Colazione in cabina superiore e bevande calde e fredde comprese h24.
Se si aggiunge il costo della colazione in cabina, € 5.00 a persona, per me conviene. Certo che bisogna sempre vedere la posizione in cui si trova la cabina e dove si gradisce consumare la colazione
Non mi sembra diversa quella a pagamento dalla colazione che si ha in cabina premium. Sapete quali sono le differenze?